Blumarine Eyewear SS24: la nuova collezione di occhiali da vista di lusso da donna

La nuova collezione di occhiali da vista Blumarine Eyewear SS24 è perfetta per aggiungere un tocco di romanticismo e raffinatezza al nostro stile. Dalle montature classiche reinterpretate in chiave moderna ai modelli più innovativi e stravaganti, la collezione offre una vasta gamma di occhiali da vista per uomo e donna perfetti per creare look eleganti e sofisticati. Scopriamo insieme alcuni dei modelli più iconici della collezione di questo anno per la bella stagione.

Nel cuore della moda italiana risplende Blumarine, un inno alla grazia eterna della femminilità e all’eleganza raffinata. Fondata nel 1977 dalla coppia visionaria di Anna Molinari e Gianpaolo Tarabini, questo marchio di lusso incarna l’eleganza e lo spirito dell’Italia attraverso ogni cucitura e ogni dettaglio. Blumarine, un nome che evoca il mare e il cielo infinito, riflette l’amore profondo dei suoi fondatori per la bellezza della natura e l’incanto delle fiabe. Ogni collezione è un viaggio verso un mondo onirico, dove abiti fluidi e leggeri danzano al ritmo delle emozioni più profonde. Il romantico e sensuale stile di Blumarine cattura l’essenza della femminilità con stampe floreali, pizzi e ricami che raccontano storie di amore e grazia. Materiali pregiati come seta, chiffon e pizzo Chantilly sono trasformati dalle sapienti mani degli artigiani italiani in opere d’arte da indossare. Ma Blumarine non è solo moda, è un’esperienza completa di stile e bellezza. Le sue borse, scarpe, gioielli e occhiali sono il complemento perfetto per un guardaroba che celebra l’unicità e la sofisticatezza. Celebrità iconiche come Madonna, Beyoncé e Jennifer Lopez hanno reso omaggio al fascino iconico di Blumarine, portando l’aura di eleganza italiana sulle scene internazionali. Blumarine è il sogno ad occhi aperti di ogni donna che desidera avvolgersi in un’atmosfera di romanticismo e glamour. I suoi colori vibranti, le stampe suggestive e i materiali lussuosi sono un invito a scoprire il proprio stile con fiducia e grinta. Sia che tu sia una romantica sognatrice o una donna che ama la moda di alta gamma, Blumarine è la scelta perfetta per esprimere la tua bellezza e la tua personalità unica. Ogni capo, fatto a mano con cura in Italia, è un’ode alla tua femminilità e al tuo spirito indomito. Con Blumarine, ogni giorno è un’opportunità per vivere il sogno italiano di stile e glamour.

Lasciatevi conquistare dal fascino di questi Occhiali da Vista Blumarine VBM846V (0700). Un modello da donna che regala un look sofisticato e sicuro di sé. La montatura in acetato nero lucido è impreziosita dal logo B su entrambi i lati del frontale e da strass sulle aste e sulla parte superiore del frontale. La forma classica arrotondata dona un tocco elegante e molto femminile.

Gli Occhiali da Vista Blumarine VBM210V (08FC) di sicuro sono un must have capace di esaltare la bellezza femminile con un design sofisticato e ricercato. L’ampia montatura a farfalla in oro ramato lucido dona un tocco di sensualità e mistero allo sguardo, mentre i naselli regolabili garantiscono un comfort eccellente. Il logo Blumarine inciso sulle aste aggiunge un tocco di classe e originalità. Custodia originale Blumarine inclusa.

La nuova collezione di occhiali da vista Blumarine SS24 è un vero e proprio must-have per la stagione primaverile ed estiva. Dalle montature classiche reinterpretate in chiave moderna ai modelli più innovativi e stravaganti, la collezione offre una vasta gamma di occhiali perfetti per creare look eleganti e sofisticati. Qualunque sia il tuo stile, nella collezione Blumarine SS24 c’è il modello perfetto per te! Scegli gli occhiali che meglio si adattano alla tua personalità e preparati a conquistare l’estate con il tuo fascino irresistibile. Non perdere l’occasione di sfoggiare un accessorio di lusso.