Boucheron, occhiali di lusso per la donna moderna

La gioielleria Boucheron nasce a Parigi nel 1856 e si caratterizza per uno stile di classe e lussuoso, ma al contempo moderno. La missione della gioielleria è esaltare la bellezza femminile con orecchini, collane e parure, ma anche con occhiali da sole e occhiali da vista davvero speciali.

Occhiali da sole ispirati allo stile bohème

La collezione di occhiali da sole Boucheron prevede modelli innovativi ed eleganti, ispirati all’epoca bohème. Ogni montatura è un modello esclusivo, che reinterpreta i colori iconici della maison e li propone con grande modernità e ricchezza di dettagli, ma anche con un savoir-faire unico. Non a caso si tratta di veri e propri occhiali gioiello pensati per valorizzare il viso di ogni donna.

Un occhiale da sole di lusso Boucheron è un accessorio classico e che incarna un’eleganza senza tempo, ma anche un occhiale da sole dalla montatura moderna e che non passa mai di moda. Si tratta di un risultato reso possibile anche e soprattutto dall’uso dell’acetato e dalla sua unione con il metallo, usato per definire i dettagli dell’occhiale.

Montature Boucheron di cui innamorarsi all’istante

Sul sito di Ottica SM trovi occhiali di lusso Boucheron di cui innamorarti. Vediamo i modelli più acquistati.

1. Occhiali da sole Serpent Boheme BC0116S-002: si tratta di occhiali glamour e cat eye con montatura in acetato, lenti in nylon e inserto sul frontale che imita la pelle del serpente per dar vita ad un occhiale indimenticabile. Questa montatura è disponibile in blu scuro con lenti sfumate blu, havana con lenti marrone e total black: non ti resta che scegliere la tua preferita.

2. Occhiali da sole Serpent Bohème BC0109S-002: questo modello è lussuoso e raffinato e si rivolge alla donna che vuole coniugare eleganza e lusso. La montatura è realizzata completamente in metallo con lenti in nylon al vivo e naselli regolabili, mentre le aste finemente decorate sono un pezzo unico con i terminali. Il modello di occhiali è disponibile nei colori oro, oro rosa e bordeaux, ma anche grigio scuro e oro.

3. Occhiali da sole Serpent Bohème BC0115S-002: si tratta di un altro occhiale dal design particolare, che richiama alla mente un serpentello elegante. Questo occhiale da sole di lusso da donna ha la montatura interamente in metallo dal frontale ai terminali, i naselli regolabili e la parte inferiore delle lenti in nylon a vivo. Si tratta di un modello cat eye disponibile in tanti colori diversi, dal blu al marrone fino al nero con basi in oro e oro rosa.

La linea Serpent Bohème rappresenta lo spirito libero della maison con occhiali e lenti che sono progettati per essere icone senza tempo e dal fascino vintage. Le scaglie di serpente e i cristalli a creare il muso, ma anche ogni linea di questo modello non stanca mai.

4. Occhiali da sole Boucheron Quatre BC0113S-003: accanto alla linea Serpent Bohème le clienti Boucheron apprezzano questa montatura dal design minimal e raffinato. Si tratta di un occhiale lineare e quasi architettonico, interamente realizzato in metallo, con naselli regolabili e l’aggancio tra frontale e aste realizzato nei minimi dettagli. Questo modello è disponibile in diverse colorazioni: argento con lenti grigie tinta unita, oro con lenti marroni tinta unita e oro con lenti verdi tinta unita.

La linea Quatre di Boucheron comprende occhiali da sole di lusso dal design versatile e indossabili in ogni situazione per il loro stile contemporaneo e sempre attuale. Per questo sono scelti e apprezzati dalla donna che cerca un occhiale da sole dalle linee essenziali e di classe, molto femminili.

Acquista occhiali Boucheron originali