Brioni, occhiali di lusso eleganti e di qualità

Da sempre qualità ed eccellenza sono le parole che, assieme all’eleganza, definiscono la marca Brioni conosciuta da sempre per l’alta sartoria, ma presente anche nel mondo dell’eyewear con gli occhiali da sole da uomo. Nell’occhiale da sole Brioni il lusso e l’eleganza sono i protagonisti e le montature sono realizzate in modo artigianale usando materiali all’avanguardia come il bio-acetato con fibre di legno, di cotone e frammenti di vetro ultra sottili di origine naturale.

Modelli di occhiali da sole Brioni

Come molti sanno Brioni è la maison italiana specializzata dal 1945 nel settore dell’abbigliamento e degli accessori. Da subito Nazareno Fonticoli e Gaetano Savini si specializzano in collezioni sartoriali ready-to-wear e in prodotti in pelle, ma da subito la casa di moda romana allarga il suo catalogo all’occhialeria, creando prodotti oggi apprezzati in tutto il mondo per la loro qualità. Vediamone alcuni.

1. Occhiali da sole da uomo Brioni Contemporary Luxury BR0073S-004: si tratta di un occhiale di lusso da uomo estremamente elegante, che fa parte della linea Luxury e riprende nella forma il Pilot. Questa montatura in metallo è dotata di doppio ponte, naselli regolabili e manifattura curata e l’unico punto in acetato sono i terminali, in modo da garantire il massimo comfort anche dopo ore. Gli occhiali sono estremamente brillanti nella versione oro con lenti sfumate grigie, ma non manca il modello in argento con lenti tinta unita marrone, quello oro con lenti tinta unita verdi e quello canna di fucile con lenti grigie.

2. Occhiali da Sole da uomo Brioni Contemporary Luxury BR0088S-001: si tratta di un occhiale da sole classico e immortale dal formato squadrato. La montatura è in acetato, monta lenti in nylon e si caratterizza per le linee moderne, il ponte alto e le aste mai eccessive. Anche questo occhiale da parte della collezione Contemporary Luxury 2021 e si trova in vendita in tre diverse nuance: nero con lenti grigie, avana con lenti marroni e in una particolare tonalità tortora abbinata a lenti grigie in tinta unita.

3. Occhiali da Sole da uomo Brioni Contemporary Luxury BR0085S-003: questo modello è un Pilot/Navigator raffinato e minimale sempre della linea Contemporary Luxury 2021 e realizzato interamente in acetato, dal frontale ai terminali. Le lenti di questo occhiale Brioni sono in CR39 o poluallil-diglicol-carbonato, polimero plastico dalla grande resistenza. Per quanto riguarda le colorazioni, il modello BR0085S è in color havana chiaro con lenti blu e havana scuro con lenti marroni o nere.

4. Occhiali da Sole da uomo Brioni True Luxury BR0089S-001: questo modello racconta tutto il fascino e il potere del titanio e richiama il Navigator per la base quadrata piacevole e facile da indossare. Si tratta di un vero e proprio gioiello dell’eyewear con lenti in titanio e venduto in colore argento con lenti grigie tinta unita o argento con lenti marroni tinta unita. La montatura offre a chi la indossa tutti i vantaggi del titanio, materiale resistente, flessibile, ma soprattutto anallergico a differenza dei materiali meno nobili.

Occhiali Brioni, lusso accessibile

Le montature degli occhiali Brioni rappresentano un lusso accessibile e sono adatte all’uomo che ama distinguersi in ogni contesto per classe ed eleganza. Il consiglio è acquistare solo gli occhiali di lusso Brioni 100% originali e venduti da siti specializzati e rivenditori ufficiali. Tra questi c’è Ottica SM che propone gli occhiali dei migliori marchi con certificati di garanzia e autenticità e confezione originale disegnata dal brand. Non perdere l’occasione di portare a casa un must have dell’eyewear e un gioiello dell’occhialeria italiana.


Scegli gli occhiali di lusso Brioni