Burberry: occhiali da sole Daisy BE 4344

Sicuramente stai sfogliando le pagine di questo blog ami gli occhiali di lusso, eleganti, dal forte carattere, comodi da indossare e belli da vedere.
E oggi puntiamo il nostro focus proprio su una montatura che racchiude in sé tutte queste caratteristiche e le fa coesistere assieme in modo armonico, ci stiamo riferendo agli occhiali da sole Burberry Daisy BE 4344.
La casa di moda inglese non ha bisogno di presentazioni, conosciuta da chiunque con il suo celebre “Tartan scozzese” è simbolo di uno stile piacevole e sobrio che ben si addice ad ogni contesto, e fra i suoi simboli oltra alla fantasia sopra citata c’è anche il monogramma TB, che celebra le iniziali del fondatore della Maison Thomas Burberry.
E proprio quest’ultimo è il protagonista dell’occhiale che vi presentiamo oggi. Infatti il simbolo è ben presente sulle aste, e sicuramente rende questa montatura unica.
Caratterizzata da un frontale di ampie dimensioni con lenti quadrate, questo è a metà strada fra lo square ed il butterfly con linee decise.

Occhiali Burberry originali

Realizzato in acetato è disponibile in diversi colori e tipologie di lenti. Vediamoli più in dettaglio:

BE 4344 300187 – nero, con lenti classiche in tinta unita

BE 4344 331613 – tartarugato chiaro (lenti sfumate)

BE 4344 394013 – marrone striato (lenti sfumate)

BE 4344 340314 – bordeaux (lenti sfumate)

BE 4344 394111 – lilla (lenti sfumate)

BE 4344 3316T5 tartarugato chiaro ma con lenti polarizzate.

Come vedete gli occhiali da sole Burberry Daisy possono accontentare i gusti di ogni donna e adattarsi al meglio ai più svariati outfit e contesti.
Ovviamente questo modello in tutte le sue nuance è disponibile per l’acquisto on line; il nostro consiglio è di rivolgervi a shop di comprovata affidabilità che vi offrono un’esperienza d’acquisto di alto livello, con spedizioni celeri e sicure, recensioni estremamente positive, servizio di newsletter ed ovviamente che trattano solo ed esclusivamente occhiali originali provvisti di certificati di garanzia e autenticità, come un vero occhiale di lusso deve sempre avere.
Noi vi consigliamo Ottica SM.