Caratteristiche degli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana 4386

Gli occhiali da sole grandi come gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 4386 non passano mai di moda. Questo modello, disegnato dalla maison è un modello unico, in voga fin dagli anni ’60 e pensato per regalare ad ogni volto l’allure delle celebrity. Si tratta di una montatura extra large dalla forma quadrata pensata per abbinarsi agli stili e agli outfit più diversi (urban, sporty e contemporanei, fino al più tradizionale classic chic.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 4386

Con gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 4386 si ritorna agli anni ’70 grazie al modello oversize quadrato con montatura in metallo per farsi notare. La collezione della maison non poteva non comprendere gli occhiali da sole quadrati e grandi perfetti sulle passerelle e nella vita di tutti i giorni. Si tratta di un modello dall’effetto retrò ed estroso, adatto alla donna che ama la moda.

La lente Grey Mirror Silver Gradient abbinata alla classica montatura nera permette di percepire meglio il contrasto e si adatta ad ogni condizione di luminosità. Per questo il modello di Dolce & Gabbana è uno dei più venduti e richiesti, dato che piace alla donna giovane e meno giovane e si adatta al lavoro e al tempo libero.

L’importante è acquistare occhiali Dolce & Gabbana 100% originali per portare a casa non solo un accessorio di tendenza, ma un oggetto essenziale a proteggere lo sguardo dai nocivi raggi UV. Chi sceglie gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 4386 può contare su certificato di garanzia e autenticità e anche sulla confezione originale disegnata dal brand per proteggere montatura e lenti da graffi e urti.