Caratteristiche degli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana 6147

Gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6147 da uomo sono il classico modello di occhiale da sole con montatura in plastica di colore nero e lenti sempre in plastica in grigio scuro polarizzate. La montatura degli occhiali in plastica rende l’occhiale perfetto dal punto di vista qualitativo e funzionale e per questo è una scelta apprezzata anche dai grandi brand come Dolce & Gabbana.

Oltre a questo gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6147 presentano diversi vantaggi: la montatura è comoda e leggera, priva di naselli e dal design originale e in linea con le ultime mode e tendenze. La plastica diventa il materiale d’eccellenza per chi cerca un paio di occhiali da sole comodi e adatti anche allo sport, ma soprattutto resistenti ad agenti chimici, alte temperature e rotture da sollecitazioni.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6147

La caratteristica esclusiva degli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6147 è il fatto di montare lenti polarizzate, ideali per bloccare i riverberi della luce riflessa su superfici come acqua, neve e asfalto. Oltre a questo la lente polarizzata aumenta la chiarezza visiva e permette una perfetta visione, migliorando i contrasti in ogni condizione di luminosità.

Infine, gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6147 con lenti polarizzate riducono l’affaticamento visivo e proteggono gli occhi da luce intensa e riverberi creando una barriera capace di regalare a chi li indossa il massimo comfort. Semplici e discreti, lineari ma per questo non meno affascinanti gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 6147 sono perfetti per l’uomo dinamico e sportivo che cerca un occhiale da sole adatto alle diverse situazioni della vita quotidiana e capace di unire design e protezione degli occhi.