Caratteristiche Occhiali da Sole Prada PR 52WS

Prada propone alle clienti più esigenti e attente alla moda gli Occhiali da Sole Prada PR 52WS con montatura in metallo. A differenza della plastica questo materiale ha il vantaggio di essere infrangibile, resistente agli urti e durevole al patto di apparire sempre come nuovo.

Tra i metalli più pregiati c’è il titanio, resistente e adatto anche a montature sottili. Dato che è del 40% più leggero rispetto ad altri materiali è quello più adatto a ridurre gli inconvenienti legati al peso della classica montatura per occhiali da sole. Il risultato, come nel caso degli Occhiali da Sole Prada PR 52WS è che ci si dimenticherà del fatto di indossare gli occhiali. Non solo: il titanio è un materiale anallergico e flessibile.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Prada PR 52WS

Gli Occhiali da Sole Prada PR 52WS si caratterizzano per la montatura rettangolare e quadrata in oro, fatta in metallo resistente e confortevole. Chi sceglie questo modello di occhiali da sole Prada può montare anche lenti da vista e le lenti originali fornite sono di colore rosa per donare eleganza. Si tratta di occhiali da sole per uso generico con un filtro UV di categoria 2 per assicurare una buona protezione contro i raggi solari.

Lo stile degli Occhiali da Sole Prada PR 52WS è spensierato e rispecchia la filosofia di Prada, una delle principali case di moda di lusso italiane. Gli Occhiali da Sole Prada PR 52WS sono audaci e anticonformisti, capaci di fare tendenza e realizzati per donne precise e indipendenti, che amano distinguersi per il loro stile. Non resta che acquistare il proprio modello di Occhiali da Sole Prada PR 52WS sul sito dei rivenditori ufficiali chiedendo il certificato di garanzia e autenticità.