Chopard, un successo che sa di tecnologia e savoir faire

Il brand Chopard deve il suo successo alla creatività, alle tecnologie di punta e all’eccellente savoir faire, che l’hanno reso celebre nel mondo dell’alta orologeria e gioielleria. Oggi il marchio si fa apprezzare anche per le collezioni di occhiali di lusso da donna, che nascono da materiali pregiati e da design sofisticati e mettono in luce lo stile personale di chi li indossa.

Queste montature sono perfette per la donna che cerca uno stile vintage o contemporaneo ed è attenta alla qualità e alle tendenze della moda. Non meno importante è l’eccellente comfort visivo garantito dagli occhiali da sole Chopard, che uniscono montature di classe e lenti polarizzate.

Man mano che passano gli anni Chopard passa da maison creatrice a boutique di lusso, sempre caratterizzata dalla continua ricerca di nuove forme, linee intriganti e materiali innovativi. Gli occhiali da sole del brand sono realizzati con la massima precisione e nel rispetto della tradizione artigianale del passato, da sempre la base per costruire il futuro.

Caratteristiche degli occhiali da sole di lusso Chopard

Il brand Chopard si caratterizza per linee creative e una visione d’insieme fuori dal comune, ma anche per le grandi potenzialità che lo rendono famoso in tutto il mondo. Tanti sono gli occhiali da sole da donna proposti sullo shop di Ottica SM e si tratta di creazioni di alto artigianato dal design moderno, confezionate con dettagli di classe che aumentano il fascino dell’occhiale.

Tante sono anche le forme tra cui scegliere come i cat eye di grandi dimensioni con lente sfumata e in colorazioni classiche come il nero o eccentriche come i viola, i modelli geometrici con aste dorate ed argentate per la donna di classe che ama l’eleganza e quelli con aste impreziosite da intrecci unici. Non mancano gli occhiali da sole a mascherina dalle dimensioni over e dalle aste robuste con intrecci che ricordano una catena.

Ogni montatura Chopard è impreziosita non solo da dettagli color oro, ma anche da pietre preziose che raccontano l’origine della maison. Infine, gli occhiali da sole Chopard sono disponibili anche nella forma Pilot con lenti dalla forma allungata e a goccia. Anche in questo caso le colorazioni sono tante e diverse, dalla lente sfumata alla montatura in metallo o acetato per un occhiale da sole resistente e bello da vedere. Le micro-applicazioni di diamantini decorano le aste o viene accennata la sigla del marchio.

In ogni caso, ogni collezione di occhiali da sole Chopard si caratterizza per lo stile classico e le linee retrò dal gusto vintage. Le montature sono oggetti di design dalla qualità indiscussa, create con materiali prestigiosi e tecniche di lavorazione avanzate. Il risultato è un occhiale da sole di estrema eleganza, che rende la Maison Chopard uno dei brand di occhiali da sole di lusso più apprezzati e riconosciuti e un marchio famoso in tutto il mondo.

Occhiali da sole Chopard 100% originali

Per mostrarsi in tutta l’eleganza che solo i migliori occhiali da sole di lusso possono garantire è importante acquistare occhiali da sole Chopard 100% originali. Per questo il consiglio è quello di rivolgersi a shop specializzati e a rivenditori ufficiali come Ottica SM, che propongono le montature del brand con certificato di garanzia e autenticità. Un bell’occhiale è un must have e l’obiettivo degli occhiali da sole è quello di valorizzare il volto, oltre a proteggere gli occhi dai raggi UV del sole.

Chi ama la moda non potrà resistere alle montature di occhiali da sole Chopard, veri occhali gioiello che resistono all’evoluzione di mode e tendenze.

Scegli occhiali di lusso Chopard