Collezionismo e rispetto dell’ambiente: scopri i nuovi occhiali Ray-Ban Wayfarer in bioacetato

Oggi qui sul blog che si dedica agli occhiali di lusso usciamo leggermente dal seminato e ci occupiamo del nostro argomento principale affrontandolo da un altro punto di vista. Infatti ci concentreremo su un modello best seller di Ray-Ban, il Wayfarer, quello conosciuto anche come “l’occhiale dei Blues Brothers”, nato dal 1952 e da allora rimasto sempre ai vertici degli occhiali più venduti, che proprio in questi giorni esce anche in una nuova versione, pensata per chi vuole contribuire a rispettare l’ambiente anche indossando semplicemente un occhiale da sole.
Hanno sempre il codice storico, ovvero RB 2140, ma cinque di questi sono realizzati in bio acetato. In sintesi, sempre uguali a sè stessi esteriormente, ma differenti al loro interno.

Il materiale utilizzato è al 67 per cento bio based, ovvero ricavato utilizzando materiali provenienti dalla natura, come il legno, il cotone, la barbabietola da zucchero ed i cereali ovviamente riciclati.
Pensavamo che allargare lo sguardo verso uno dei temi più importanti dell’ultimo periodo, ovvero il preservare il pianeta per le future generazioni, possa interessare anche gli amanti dell’eyewear di lusso.
Segnaliamo anche che questi nuovi e storici occhiali hanno un design intramontabile e versatile e sono disponibili in svariate nuance, che vanno dal nero al tartarugato e non mancano alcune versioni “striate” pensate esclusivamente per questi occhiali Ray-Ban in bio acetato.
Non è prettamente semplice trovare questi occhiali, e come ben sapete, se ci leggete, alcuni occhiali sono bramati dai collezionisti, e questi rientrano appieno.
Dove acquistarli avendo la certezza di andare a scegliere un prodotto originale al 100%? Il nostro consiglio va verso quegli shop on line che vi garantiscono un’esperienza d’acquisto di alto livello, magari accompagnata da recensioni veritiere e con un altissima percentuale di clienti soddisfatti.
Ottica SM è sicuramente lo store multimarca di occhiali da sole che soddisfa tutto questo, ed in catalogo ha già tutti e cinque i nuovi modelli di Ray-Ban Wayfarer in bio-acetato.
Approfittatene!