Design e tecniche di realizzazione esclusive: occhiali Prada PR 15WS

Il concetto di lusso è molto ampio, e applicarlo ad accessori tendenzialmente piccoli come gli occhiali da sole o le montature da vista sicuramente non è semplice, ed ovviamente la scelta di materiali di pregio può essere un modo per esaltarne il valore, ma non sempre è detto che bisogna optare per questa scelta. Infatti lusso significa anche design ricercato, magari adottando tecniche di assemblaggio insolite per un articolo eyewear. È il caso degli occhiali da sole Prada PR 15WS, che sono realizzati incollando fra di loro lastre sottili di acetato. Il risultato finale è molto interessante, piacevole ed inaspettato.
Infatti queste creano un gioco di volumi che riesce a sottolineare il taglio geometrico di questa realizzazione eyewear. La montatura ha i lati della parte anteriore irregolari; lo stesso concetto viene espresso lungo le aste che sono piatte ma anche queste hanno perimetri irregolari, perfetti per ospitare il logo Prada, qui in questo caso accompagnato dalla scritta sottostante “Milano” un omaggio alla città simbolo della moda italiana.
Eleganti i colori scelti in tutti i modelli disponibili, sicuramente fra i tanti merita di essere preso in considerazione l’articolo Prada PR 15WS 09Q5S0 che alterna in modo sapiente i colori del nero e del bianco “Talco”. Un gioco di volumi e di chiaro scuri, interrotto soltanto dalla scritta Prada in oro.


Una creazione eyewear di alto livello, in grado di esaltare i vostri lineamenti del viso e completare al meglio ogni vostro outfit. Perfetti per le occasioni speciali e non solo.
Per l’acquisto scegliete solo ed esclusivamente rivenditori autorizzati certificati che vi garantiscano occhiali originali al cento per cento.
Ottica Sm
è uno shop on line che vi offre tutto questo, e lo dimostrano anche le oltre 20.000 recensioni positive di clienti soddisfatti.
Approfittatene.