Gli occhiali Boucheron

Boucheron è una gioielleria francese che produce anche accessori di lusso dallo stile femminile e di classe. Fra questi ci sono anche molti modelli di occhiali da sole e da vista che puoi trovare in vendita on line al miglior prezzo in assoluto. Vieni a vedere la nuova collezione eyewear Boucheron Primavera Estate 2023!

Occhiali da Sole da donna Boucheron BC0126S 004


Partiamo con questo paio di occhiali da sole davvero moderno. Si tratta di un formato phantos e la realizzazione è deputata interamente al metallo sottilissimo. I naselli sono regolabili in silicone, le aste sono un tutt’uno coi terminali e sono decorate con un cristallo all’inizio. Minimali e contemporanei, questi occhiali sono disponibili in diverse colorazioni, compresa questa nero opaco con lenti oro in bio nylon.


Occhiali da Vista da donna Boucheron BC0141O 001


Altro modello della collezione Spring Summer 2023, questa volta da vista. Questo occhiale è davvero bello con la sua realizzazione in un misto di acetato riciclato e metallo. Il frontale si plasma in un formato a occhi di gatto nell’acetato, il modello continua poi in metallo dove forma le aste affusolate che sono un pezzo unico coi terminali. Le aste sono decorate con dei cristalli all’inizio e sono davvero favolosi. Qui vediamo la colorazione nero e oro, ma ci sono altre nuance in vendita fino ad esaurimento scorte. Scoprile tutte e scegli la tua preferita!


Affidatevi a shop on line che vi garantiscano spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, occhiali solo nuovi, originali e che magari propongano degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ancora di più su prezzi già competitivi.