Gli occhiali Brioni

Lo charme e lo stile di Brioni sono ben presenti anche nelle sue linee di occhiali da sole e montature da vista.

Brioni è una casa di moda italiana, attiva nel settore dell’abbigliamento e degli accessori dal 1945. Fondata a Roma da Nazareno Fonticoli e Gaetano Savini, si è specializzata in collezioni sartoriali ready-to-wear e in prodotti in pelle, ma presto ha allargato il suo catalogo anche ad altre branche della moda, come l’occhialeria. Ad oggi i prodotti del brand sono conosciuti in tutto il mondo e apprezzati per la loro indiscussa qualità e fra questi rientrano senza dubbio anche gli occhiali da sole da uomo; ecco quindi alcuni dei modelli best sellers di questo brand.

Occhiali da Sole da uomo Brioni Contemporary Luxury BR0073S-004, Eccezionale e lussuoso
Eccezionale e lussuoso proprio come promette il suo nome, questo occhiale da sole da uomo della linea Luxury. Si tratta di un modello Pilot realizzato in metallo, dotato del tipico doppio ponte, di naselli regolabili e di una manifattura davvero curata. L’unico punto di acetato sta sui terminali per garantire il massimo del comfort anche dopo ore. Eccezionalmente brillante nella versione color oro con lenti sfumate sui toni del grigio e dell’oro, questo occhiale è disponibile anche in argento con lenti tinta unita marroni, in oro con lenti tinta unita verdi e in canna di fucile con lenti grigie. Scegli il tuo favorito.

Occhiali da Sole da uomo Brioni Contemporary Luxury BR0088S-001, Classico e immortale
Questo modello da sole per lui dal formato squadrato è classico e per questo immortale. Realizzato in acetato, monta lenti in nylon ed è caratterizzato da linee moderne, un ponte alto e le aste altrettanto alte ma mai eccessive. Questo occhiale così raffinato ed essenziale fa parte della linea Contemporary luxury della stagione Spring Summer 2021 ed è attualmente disponibile in tre colorazioni: nero con lenti grigie, avana con lenti marroni e in una particolare tonalità tortora abbinata a lenti grigie in tinta unita. Scegli ora la tua nuance preferita!

Occhiali da Sole da uomo Brioni Contemporary Luxury BR0085S-003, Pilot raffinato e minimale
Altro modello da sole dal formato Pilot / Navigator della linea Contemporary luxury della stagione Spring Summer 2021. Questo occhiale da uomo è realizzato in acetato dal frontale ai terminali e monta lenti in Cr 39 o poliallil-diglicol-carbonato, un polimero plastico molto resistente. Raffinato e minimale, il modello BR0085S è in vendita attualmente in color avana chiara con lenti blu, avana scura con lenti marroni e nero con lenti tinta unite grigie. Tutti da guardare nel dettaglio!

Occhiali da Sole da uomo Brioni True Luxury BR0089S-001, Il potere del titanio
Ed ecco un occhiale da sole da uomo dal formato Navigator che parte da una base quadrata molto piacevole e facilmente indossabile. Questo modello per lui è un prezioso gioiello realizzato in titanio, monta lenti in nylon ed è disponibile in color argento con lenti grigie tinta unita e in color argento abbinato a lenti marroni tinta unita. Il titanio è un materiale resistente, flessibile e soprattutto anallergico, per cui è perfetto per gli uomini che soffrono di allergie o irritazioni dovute al contatto con metalli meno nobili.