Gli occhiali Chloè Petite Austine

Se siete alla ricerca di un nuovo occhiale di lusso, che magari vi accompagni durante le giornate autunnali, e che ricordi in ogni sfumatura i bellissimi colori di questa stagione dell’anno, oggi vi presentiamo un nuovo occhiale da sole che rientra nella nuova collezione eyewear autunno inverno 2022- 2023 di Chloè.


La Maison che non ha bisogno di essere presentata, da sempre rappresenta la massima espressione di classe, eleganza e charme, e ogni montatura si trasforma in una piccola opera di design pronta ad incorniciare i vostri occhi e valorizzare i lineamenti del volto.
Realizzazioni in grado di esaltare ogni vostra caratteristica e pronte a completare ogni vostro outfit.
È il caso ad esempio degli inediti occhiali da sole Chloé CH0146S-002. Petite Austine è il loro nome, e si presentano immediatamente decisi nelle linee, con lenti di medio grandi dimensioni dal taglio geometrico esagonale.


Realizzati in metallo in tonalità oro, abbinano sapientemente nuance calde, come il classico tartarugato havana che si ritrova come profilo smaltato delle lenti e ne sottolinea ed enfatizza la forma, e questa colorazione torna nei terminali. Questi hanno il tipico foro a goccia di Chloè, perfetto per agganciare i suoi iconici e preziosi gioielli.
Molto interessanti le aste, discrete nella forma, piatte e con dettaglio “C” nel punto di incontro con il frontale; la firma Chloè è incisa sull’asta sinistra.
Le lenti scelte per questo modello sono in una nuance a tinta unita “orange”.
Questa creazione eyewear di lusso è già disponibile per l’acquisto on line. Noi vi consigliamo di rivolgervi solo ed esclusivamente a rivenditori autorizzati che propongano occhiali originali al 100%. Ottica Sm rientra indubbiamente fra questi, basta leggere le oltre 20.000 recensioni positive in costante aumento e inoltre vi offre un’esperienza d’acquisto di alto livello, con spedizioni celeri e sicure.