Gli occhiali da sole Chloè YSE

Oggi qui sul blog dedicato all’eyewear di lusso mettiamo in evidenza un occhiale che sin da primo sguardo emerge per la sua personalità dirompente e per la sua leganza innata, si tratta del modello Chloè YSE CH0110S-001 CHC22SEK0110424. Decisamente non un semplice accessorio, ma una creazione in grado di diventare la protagonista dei più differenti outfit e al contempo valorizzare i lineamenti del volto femminile.

La casa di moda francese da sempre abituata a stupire, basta ricordarsi che fu la prima Maison a dare vita al prêt-à-porter del segmento lusso anche nella stagione Primavera Estate 2022 è pronta a stupire con le sue linee di occhialeria. È il caso dell’occhiale da sole protagonista di questo articolo.
Il concept di questa realizzazione parte dal celebre pizzo Sangallo, il tessuto pregiato noto per i suoi ricami alternati traforati: raffinato in maniera ineguagliabile. E questa creazione Chloè richiama proprio questo motivo. Infatti le lenti di forma rotonda, sui perimetri sono forate, creando un motivo estremamente piacevole ed inconsueto. Lenti al vivo in grado di sprigionare appieno tutta la loro bellezza, di grandi dimensioni, che possono rientrare senza paura di essere smentiti fra le oversize, qui in nuance blu a tinta unita.
La montatura in sé è molto minimale con ponte ed aste (queste con un richiamo tubolare) molto sottili ed in metallo color oro.
I terminali sono in havana e su di essi è presente il tipico foro a goccia, simbolo delle realizzazioni Chloè, pensato per agganciarci tutti i gioielli della Maison.
Prestigiosi e di classe sono già disponibili per l’acquisto on line.
Ovviamente vi invitiamo a rivolgervi solo ed esclusivamente a rivenditori che propongono occhiali originali al 100% ed un’esperienza d’acquisto di alto livello abbinata a spedizioni celeri e sicure.
Il nostro consiglio va ad Ottica SM.