Gli occhiali da Sole Chopard SCHG50

Oggi qui sul blog dedicato agli occhiali di lusso, porteremo alla vostra attenzione una creazione di pregio che attualmente ha un prezzo che supera i 1500 euro. Quindi sicuramente non un accessorio easywear, ma un paio di occhiali che rientrano di diritto nella categoria gioielli.  La Maison che li presenta è Chopard, brand del lusso specializzata in questo settore, che da decenni si occupa di impreziosire il look di uomini e donne di prestigio con elementi che sono in grado di fare la differenza. Fra le ultime novità delle collezioni eyewear spicca ad esempio il modello di occhiali da Sole Chopard SCHG50 (0300).


Definirlo occhiale è riduttivo, infatti si tratta di una montatura pensata per il pubblico maschile con lenti al vivo dal taglio geometrico irregolare, con aste che hanno la particolarità di avere una forma tridimensionale con un inserto in pietra d’agata: estremamente prezioso. E non è finita qui, perché le aste sono anche placcate in oro 23 carati. I colori scelti per questa “opera d’arte” sono oltre all’oro rosè e quello della pietra presenti sulla montatura, anche quello del blu fumè di tipo sfumato presente sulle lenti che sono bio.
In sintesi un occhiale di lusso sotto ogni aspetto, perfetto anche come idea regalo per occasioni speciali che si faccia ricordare.
Proprio in questi giorni questo specifico articolo è stato inserito in catalogo sullo shop on line di Ottica SM. Il punto vendita dove vi consigliamo di ordinarlo se siete interessati ad avere questa referenza.
Lo store vi offre un’esperienza d’acquisto di alto livello, con prezzi estremamente interessanti e spedizioni celeri, sicure e tracciate. Ed ovviamente solo ed esclusivamente occhiali originali.
Il tutto certificato anche dalle oltre 20.000 recensioni, la grande maggioranza a 5 stelle di clienti soddisfatti.
Approfittatene.