Gli occhiali da sole Jimmy Choo TESO/S 205268

Se siete amanti del lusso sicuramente conoscete le calzature Jimmy Choo, iconiche, diventate uno dei simboli di una delle serie Tv americana più amata di sempre, infatti Carrie Bradshaw, era una delle protagoniste di “Sex and the City” che le sfoggiava con orgoglio e da allora sono passati più di 20 anni dalla messa in onda del telefilm, il loro mito è rimasto immutato nel tempo o meglio ancora si è ulteriormente rafforzato. E oltre alle scarpe non potevano mancare le collezioni eyewear Jimmy Choo, occhiali di lusso pensati per una donna che ama circondarsi di accessori di classe e dallo stile inconfondibile.
E proprio in questi giorni sono state presentate al pubblico le nuove collezioni di occhialeria Autunno Inverno 2022 – 2023 della Maison.Sempre d’impatto e che mai tradiscono la loro essenza, ecco come appaiono, belle, uniche e perfette per accompagnare i più diversi outfit
Curiose di scoprire questi nuovi occhiali da sole e montature da vista di questo brand? Andate sullo shop on line di Ottica SM, potrete ammirarli tutti e scegliere il vostro preferito. Fra i tanti noi vi segnaliamo gli occhiali da sole Jimmy Choo TESO/S 205268 (DDB EZ).


Charme senza tempo in una montatura metallica dai profili sottili e un frontale dal taglio a metà strada fra il butterfly ed il rettangolare, infatti i lati esterni sono lineari.
Anche le aste sono realizzate in questo materiale, estremamente sottili, e con la peculiarità di avere nel loro inizio un piacevole motivo a sfere.
I colori scelti sono l’oro rame per la montatura e un particolare verde sfumato grigio canna di fucile, con effetto “flash”.
Di questo modello sono stati creati anche altre versioni.
Vi ricordiamo che sullo store in questione è possibile ordinarli, ovviamente solo occhiali originali, con certificati di garanzia, autenticità e confezione scelta dalla Maison, direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni celeri e sicure.