Gli occhiali da sole Montblanc MB0160S

Il lusso spesso viene espresso in maniera non ostentata, e ci sono piccoli elementi che ci circondano che possono raccontare molto di noi, accessori di uso quotidiano che donano valore ai gesti, come scrivere un appunto o firmare un documento. Questo ad esempio può avvenire con una penna e quando si pensa ad una penna di valore non può che venire in mente Montblanc, brand che da generazioni è simbolo di successo, mai gridato e sottolineato in maniera discreta. Da tempo l’azienda propone ogni stagione interessanti linee eyewear che incarnano appieno l’eleganza e lo stile delle sue realizzazioni: occhiali da sole e montature da vista, che proprio come le sue penne iconiche riescono a tramettere una classe innata e in modo naturale valorizzare il volto di chi li sceglie.
Fra le ultime novità, proprio in questi giorni sono uscite le ultime creazioni di occhialeria delle collezioni Fall Winter 2022 – 2023 e fra questi segnaliamo gli occhiali da sole Montblanc MB0160S.


Ricchi di dettagli che meritano di essere approfonditi hanno una personalità ben distinta e risultano molto versatili e con una forma che ben si adatta alla maggior parte dei volti.
Una montatura pensata per l’uomo di medie dimensioni, con lenti di ispirazione square, ma addolcite, con angoli smussati.
Metallo ed acetato coesistono e danno vita ad un occhiale leggero allo sguardo e al tatto: perimetri delle lenti sottili in metallo color oro, incontrano stanghette in acetato di colore marrone. Meritano sicuramente attenzione le aste che hanno una forma tubolare e richiamano con un dettaglio a tre anelli uno dei successi di Montblanc, la penna di lusso Meisterstück, nome che in tedesco significa capolavoro.
Volete scoprire al meglio questo nuovo occhiale da sole? Potete ammirarlo ed acquistarlo sullo shop on line di Otticasm.com, lo store come al solito ha già in catalogo tutte le novità eyewear e le propone come al solito con un’esperienza d’acquisto di alto livello.