Gli occhiali da sole Swarovski SK0346

Cerchi un occhiale che esprima lusso e richiami in modo inedito le linee classiche dell’occhialeria?
Oggi qui sul blog che si occupa di eyewear di pregio, punteremo lo sguardo sulle creazioni Swarovski, e in particolar modo andremo a scoprire più in dettaglio un occhiale da sole pensato per il volto femminile, un best sellers di questa casa di moda che si distingue per un perfetto equilibrio fra sobrietà e carattere.
Ci stiamo riferendo al modello Swarovski SK0346 (01A), che esprime immediatamente una personalità unica nel sue genere e immediatamente si può ricondurre allo stile inimitabile della Maison.


Una montatura di medio grandi dimensioni, realizzata in acetato, un frontale di ispirazione ovale, e profili ben evidenti sia per quel che concerne i perimetri delle lenti, ed anche per quel che riguarda le aste, che sono piuttosto ampie e piatte. Questa scelta stilistica non è un caso, infatti permette di ospitare in modo veramente armonico il tratto distintivo per eccellenza di Swarovski, ovvero i cristalli di tipo pavè, che ne sottolineano sia i lati esterni della parte anteriore che la lunghezza delle aste. Il classico che convive con il contemporaneo ed offre una visione inedita dell’intramontabile cristallo che anche sull’eyewear è in grado di esprimere tutte le sue potenzialità.
Gli occhiali da sole da donna Swarovski SK0346 (01A) sono in colorazione nera, e le lenti scelte per questo articolo sono in grigio fumo a tinta unita.
Perfetti in ogni momento della giornata, anche come idea regalo per le prossime festività natalizie.
Sei interessata a questa montatura? Vorresti acquistarla sul web al miglior prezzo in circolazione, con la certezza di ricevere un occhiale originale al cento per cento in ogni sua parte, corredato di certificati di autenticità e garanzia? Affidati allo shop on line di Otticasm.com, i tuoi nuovi occhiali Swarovski arriveranno direttamente presso il tuo domicilio in sicurezza e celerità.
Approfittane.
l