Gli occhiali da vista Balenciaga BB0242O

È importante ricordare sempre che un occhiale da vista al pari di uno da sole può esprimere al meglio il concetto di lusso, e indubbiamente una montatura di questo tipo è in grado ancora di più di caratterizzarvi anche per il solo semplice fatto di essere generalmente indossata per molte più ore durante l’arco della giornata e in ambiti indoor.
Oggi qui sul blog dedicato agli occhiali di lusso ci concentreremo proprio su questa tipologia di eyewear.
La maggior parte delle case di moda infatti ha sempre due linee di occhialeria, una dedicata al settore sole ed uno vista, e anche una Maison come Balenciaga rispetta questa consuetudine e proprio in questi giorni sono disponibili anche per l’acquisto on line i nuovi occhiali da vista Balenciaga delle collezioni Fall Winter 2022 – 2023.
Molte le creazioni che meritano indubbiamente l’attenzione, come ad esempio gli occhiali da vista Balenciaga BB0242O.

Una montatura da vista pensata sia per il viso della donna che dell’uomo, e che quindi rientra fra le creazioni eyewear unisex della casa di moda.
Realizzata in acetato ha un design contemporaneo, che non rinuncia ad accenni retrò, ben calibrati nelle forme.
Di medie dimensioni ha un frontale di ispirazione rectangular – square dalla forte personalità, con profili ben pronunciati, ciliare che si nota con un “effetto scolpito” e incurvato all’altezza del ponte semplice.
Anche le aste non passano inosservate, ampie piatte, appena sinuose, con la firma Balenciaga per esteso sul lato interno, e internamente lasciano trasparire un’anima in metallo che impreziosisce il tutto.
In copertina è presente il modello con codice colore 001, ovvero in nero, ma questo nuovo modello è disponibile anche in tartarugato (codice 002).
Ovviamente quando vi approcciate agli store sul web, il nostro consiglio è quello di scegliere shop in grado di garantirvi solo ed esclusivamente occhiali originali al centro per cento provvisti di certificati di garanzia e autenticità e che vi offrano un’esperienza d’acquisto di alto livello.
Il nostro consiglio va ad Otticasm.com.