Gli occhiali da vista Boucheron BC0133O

Boucheron crea gioielli di pregio, e come la maggior parte delle Maison internazionali, fra questi rientrano anche le sue collezioni eyewear pensate per la donna. Espressioni di creatività che elevano un occhiale da sole o una montatura da vista a oggetti preziosi, in grado di valorizzare il volto, e rendere ancora più personale lo stile di chi sceglie una realizzazione di occhialeria firmata Boucheron.
Occhiali che richiamano le più famose ed apprezzate linee di gioielli del brand e plasmano l’occhiale rendendolo unico.
Una montatura di lusso a tutti gli effetti, perfetta per impreziosire il vostro sguardo.
Molte le proposte eyewear inedite di Boucheron anche per la stagione Autunno Inverno 2022 – 2023 che meritano l’attenzione e sicuramente attireranno il vostro sguardo, noi oggi vi segnaliamo gli occhiali da vista Boucheron BC0133O-002, una montatura rimless ovvero con lenti al vivo, che se da un lato alleggerisce il tutto, dall’altra riesce a mettere in evidenza i bellissimi dettagli stilistici presenti sulle aste, che meritano di essere ammirati in tutto il loro splendore.


Quest’ultime infatti sono realizzate in metallo color oro, e su una di esse è presente il motivo a doppia testa di serpente realizzato in cristalli in color verde. Un elemento esclusivo che riscrive il concetto di occhiale e come già sottolineato lo eleva.
Lo stesso modello è disponibile anche in colorazione differente con cristalli in nero (codice BC0133O-001).
Se volete acquistare questo occhiale di lusso affidatevi a shop on line di comprovata serietà e affidabilità, e sicuramente fra questi rientra Otticasm.com, che offre solo ed esclusivamente occhiali originali al cento per cento corredati di certificati che ne attestano l’autenticità, confezioni scelte dai designer ed un’esperienza d’acquisto di alto livello con spedizioni celeri, sicure e tracciate. Tutto questo è confutabile anche dalle oltre 20.000 recensioni positive sempre in aumento.
Se state cercando un nuovo occhiale da vista di lusso scegliete Boucheron.

https://www.otticasm.com/occhiali-da-vista-boucheron-bc0133o-002.html