Gli occhiali da vista Tiffany TF 2219B

Oggi puntiamo il nostro sguardo verso gli occhiali da vista, che come ben sapete possono essere considerati dei veri e propri accessori di lusso, e nel corso degli anni hanno letteralmente cambiato la loro funzione, o meglio ampliato, e da meri oggetti utilizzati solo per sopperire a deficit visivi, sono diventati dei veri oggetti in grado di valorizzare il viso, utili anche quando la nostra vista è perfetta. Sono sempre più infatti le persone che scelgono di indossare montature da vista anche con dieci decimi. E considerando la questione è ovvio che spesso si opta per possedere più modelli di occhiali, ognuna per diverse occasioni.
E fra i tanti occhiali di lusso da vista, oggi vi presentiamo una novità della Maison Tiffany che fa parte delle ultime collezioni Primavera Estate 2022. Si tratta del modello Tiffany TF 2219B (8015)


Con questa creazione Tiffany omaggia la donna, e lo fa optando per un frontale che si ispira ai classici modelli cat eye con un tocco di pillow, una forma perfetta per esaltare i lineamenti del volto femminile. Con sinuosità armoniose, i designer della casa di moda, hanno giocato con i materiali, alternando quello plastico a quello metallico, con un risultato finale estremamente piacevole.
I dettagli fanno come al solito la differenza, e qui troviamo un abbinamento di nuance tartarugata che percorre i perimetri delle lenti, bene definiti ma non eccessivi, ed aste in metallo, discrete e con dettagli che catturano l’attenzione. Inizialmente un motivo che richiama i gioielli Tiffany, per poi proseguire linearmente, in una tonalità oro, e finire con terminali dal colore che richiamano la parte anteriore e nella pare finale ecco un accenno dell’iconico azzurro Tiffany. Una firma inconfondibile della casa di moda.
Questo modello è disponibile anche in altre nuance.
Dove acquistarlo? Il nostro consiglio è di avvalervi di uno shop on line che vi garantisce un’esperienza d’acquisto di alto livello come Ottica SM.