Gli occhiali della collezione Hardwear di Tiffany

Siete pronti per le storie in evidenza della nuova collezione Tiffany? Scopriamola insieme. Partiamo da un fatto molto interessante. Sapevate che Tiffany Hardwear si ispira a un design di archivio del 1971? Nonostante questo, il marchio è riuscito a rendere questa collezione più stilosa e moderna che mai, grazie a non una, ma a ben 4 diverse esecuzioni dell’asta.

Vediamo più in dettaglio i singoli modelli di occhiali:

TF4201


Guardiamo ora questo modello in acetato dalla forma rotonda, protagonista della campagna pubblicitaria Autunno / Inverno 2022. La maglia Hardwear è parte di una sofisticata cerniera, in perfetto equilibrio tra uno stile d’impatto ed elementi di design.



TF3086


Questo raffinato modello da sole in metallo è caratterizzato da un’iconica asta a tripla catena, disponibile in argento, oro tenue o rubedo.


TF1147


Lo stesso design dell’asta viene riproposto sul modello da vista. E guardate i terminali in acetato delle aste, colorati con l’iconico blu Tiffany per un tocco davvero di tendenza.


TF2229


Continuando sempre con i modelli da vista, ecco un altro occhiale. Questo modello in acetato, protagonista della campagna pubblicitaria, esprime un fascino dall’eleganza discreta grazie al decoro della maglia hardwear presente sulle aste.



Con così tante opzioni diverse per il design hardwear è difficile sceglierne solo una. Di una cosa, però, siamo certi: in ogni caso, è impossibile sbagliare.