Gli occhiali Flexon

Gli occhiali Flexon sono occhiali flessibili in titanio che conquistano immediatamente il grande pubblico per il loro stile minimal e il design accattivate. L’occhiale da vista in titanio è la soluzione ideale per la giornata all’Università e in ufficio grazie alla sua leggerezza e grande comfort, ma anche per il tempo libero da trascorrere in compagnia degli amici o dei propri cari.

Caratteristiche degli occhiali Flexon

Le montature Flexon sono realizzate con metallo che possiede una tecnologia memory avanzata. Cosa significa? In corrispondenza del ponte o delle stanghette c’è un meccanismo che consente di piegarle, curvarle o torcerle per poi permettere che tornino alla forma originaria.

La montatura Flexon presenta caratteristiche incomparabili e offre a chi la indossa una qualità superiore. Si tratta di un occhiale molto più durevole, leggero e resistente rispetto ai modelli realizzati con metallo standard e permette di affrontare ogni sfida con sicurezza. Indossare una montatura da vista Flexon significa non restare mai delusi.

Le collezioni Flexon: design senza limiti

Flexon è azienda specializzata nel campo del design e dell’ingegneria e ha creato una collezione senza limiti in pregiato metallo memory. Questo materiale in combinazione con la gomma, il TR-90 e l’acciaio dà vita ad una collezione unica all’insegna del colore, della durevolezza, della leggerezza e della comodità.

Gli occhiali Flexon sono leggeri, flessibili e resistenti come il titanio di cui sono fatti. Inoltre si tratta di montature dalla grande vestibilità, comfort e duttilità che superano di gran lunga quelle delle montature in metallo tradizionali del mercato.

I vantaggi di una moderna montatura in titanio

Il titanio dona leggerezza agli occhiali da vista e li rende duraturi e flessibili. A questo si aggiunge il design minimalista senza cerchiatura e il fatto che si tratta di un materiale ipoallergenico. Non meno importante è la leggerezza dato che la montatura pesa solo 27 grammi e che l’occhiale in titanio è uno dei più leggeri al mondo.

Tra i vantaggi della montatura in titanio ci sono delle proprietà che lo rendono unico:

1. Durevolezza: le montature in titanio durano più a lungo della normale montatura in plastica o metallo. Ad esempio gli occhiali da vista Flexon non si graffiano e rigano e resistono anche a urti e cadute.

2. Resistenza alla corrosione: a differenza degli altri metalli il titanio non si arrugginisce a contatto con acqua e umidità e non si danneggia. Non a caso le montature Flexon sono amate dagli sportivi per la loro capacità di resistere a sbalzi di temperatura e sudore.

3. Leggerezza: chi porta tutti i giorni e tutto il giorno gli occhiali può contare su una montatura che non segna la pelle, molto leggera e che fa davvero dimenticare il fatto di indossare gli occhiali.

4. Flessibilità: la maggior parte degli occhiali non è realizzata in titanio puro al 100% ma in Beta Titanio, in cui il titanio è miscelato con altri materiali. In questo modo la montatura Flexon è flessibile dato che in caso di piegatura o torsione torna subito alla forma originaria.

5. Materiale ipoallergenico: gli occhiali da vista Flexon in titanio sono ipoallergenici e dermocompatibili. Per questo si tratta dell’occhiale da vista perfetto per chi ha la pelle sensibile ed è soggetto a reazioni allergiche da contatto.

In conclusione, si può considerare il titanio come materiale principe dell’occhialeria e le montature Flexon come un prodotto all’avanguardia e di design, che permette al grande pubblico di vivere in modo diverso l’occhiale da vista. Non resta che scegliere il proprio occhiale Flexon preferito e acquistarlo comodamente online sui siti specializzati o dai rivenditori ufficiali del brand. Il tuo nuovo occhiale da vista in titanio ti sta aspettando!