Gli occhiali in titanio Oakley Holbrook TI OO 6048

Qualche settimana fa abbiamo parlato di occhiali Ray-Ban in titanio, e abbiamo notato senza dubbio un certo interesse, ed oggi torniamo ad occuparci di eyewear realizzato in questo pregiato materiale, e questa volta vi stupiremo, perché il nostro sguardo è rivolto, ad Oakley, un brand sportivo per eccellenza, e che con un giudizio errato e superficiale potrebbe non rientrare nei canoni dell’occhiale di lusso. E invece il celebre marchio, da poco tempo ha presentato una versione proprio in titanio di uno dei suoi occhiali più di successo gli Oakley Holbrook, questi contraddistinti dalla sigla TI e dal codice OO 6048. Squadrati e alleggeriti nelle linee, rimangono sportivi nel design, ma acquistano un eleganza di alto livello.


Al primo sguardo si nota l’estrema cura nei dettagli. Un estetica che acquista fascino ed enfatizza la scelta del materiale. Un design squadrato ed un ciliare che alterna pieni e vuoti, che diventano un punto distintivo.
Diversi i modelli in commercio, fra i tanti segnaliamo gli Oakley Holbrook TI OO 6048 (604804), dotati di lente polarizzata che aumenta il benessere visivo sottolineando contrasti e dettagli, hanno una colorazione in grigio canna di fucile. Sono pensati come una montatura pensata per il viso dell’uomo, ma questo rientra fra i classici occhiali che anche le donne amano.
Volete vedere tutte le versioni di Oakley Holbrook TI e magari acquistarli on line? Affidatevi solo a shop che vendano solo ed esclusivamente occhiali originali, comprensivi di custodia scelta dal brand, e certificati che ne attestano l’autenticità e di garanzia. Fra questi rientra senza paura di essere smentiti Ottica SM; da anni punto di riferimento per occhiali dei più famosi brand, e lo attestano anche le oltre 20.000 recensioni positive costantemente in aumento.
Eyewear di lusso sportivo? Scegliete gli occhiali da sole in titanio Oakley Holbrook TI OO 6048.