Gli occhiali Pure

Sempre più persone si trovano a dover indossare occhiali da vista per migliorare la visione e correggere eventuali difetti visivi. Non è tutto: se in passato l’occhiale era solo un oggetto funzionale, oggi gli occhiali da vista sono accessori alla moda e di tendenza, perfetti per valorizzare i lineamenti del viso e personalizzare l’outfit.

Tra i tanti occhiali da vista tra cui scegliere ci sono gli occhiali Pure, che conquistano la clientela più giovane e dinamica con il loro stile.

Le caratteristiche degli occhiali Pure

Gli occhiali Pure si caratterizzano per il fatto di essere incredibilmente leggeri e moderni e chi acquista queste montature da vista acquista un vero e proprio concentrato di buonumore.

Al pubblico l’occhiale da vista Pure si presenta giovanile e dai colori audaci, perfetto con il suo stile minimal per donare un tocco di personalità all’outfit. La collezione propone una vasta gamma di modelli in titanio e plastica dallo stile attuale e dalle tonalità accese, con finiture eleganti e il profilo sottile e prezioso.

Il risultato è una perfetta combinazione di personalità e fascino, grazie alla qualità e allo stile raffinato della montatura Pure. Per questo si tratta di occhiali da vista da abbinare ad ogni look e che grazie alla vestibilità regolabile sono davvero comodi e adatti a tutti.

Perché acquistare una montatura da vista in metallo?

Oggi sul mercato le montature di occhiali da vista sono proposte in diversi materiali e tra queste ci sono le montature in fibra di carbonio, Optyl, titanio, resine, polimeri. Scegliere il miglior occhiale da vista non è sempre facile e la scelta deve tenere in considerazione più elementi come durata, leggerezza e preferenza per i materiali ipoallergenici.

La montatura in metallo come la montatura degli occhiali da vista Pure è molto usata per i vantaggi unici che offre, ma i metalli usati per realizzare gli occhiali sono tanti e diversi. Vediamo per cosa si caratterizzano.

Il titanio è molto resistente e resiste alla corrosione e si tratta del materiale perfetto per le montature di occhiali in metallo sottile. Si tratta anche di un metallo per il 40% più leggero e per questo è adatto ad occhiali confortevoli e da indossare tutto il giorno. Un altro vantaggio è che il titanio è un materiale anallergico e le montature si possono piegare senza rompersi.

Il flexon è, invece, una lega composta per il 50% dal titanio e per il 50% da nichel usata per produrre occhiali in metallo flessibili e dalla lunga durata. Si tratta della montatura perfetta per gli occhiali da bambino anche se la convenienza economica è data dalla presenza del nichel, materiale che può causare allergie.

Un altro materiale alternativo al titanio è il berillio, particolarmente resistente alla corrosione e che si usa per la realizzazione di montature adatte a chi trascorre molto tempo in mare. Come il titanio questo metallo è leggero, flessibile e forte ma non è ipoallergenico.

Infine, gli occhiali da vista possono essere realizzati in acciaio inox, una lega di ferro-carbonio con una percentuale di cromo. Anche in questo caso l’acciaio inossidabile porta ad un occhiale flessibile, resistente agli urti e alla corrosione e in più si tratta di un materiale che non provoca allergie.

Occhiali da vista Pure: montature colorate in metallo

Gli occhiali da vista Pure comprendono una ricca collezione di montature in metallo che conquistano l’attenzione e il favore di giovani e giovanissimi per il loro design. Si tratta dell’occhiale da vista perfetto per andare a scuola e all’Università e farsi notare dai coetanei diventando rapidamente il centro dell’attenzione. L’importante è acquistare sempre un prodotto originale, pensato per durare nel tempo e donare classe ad ogni outfit.