Gli occhiali Starck Eyes

Da sempre Philippe Starch è uno dei più famosi architetti e designer e ha dato vita ad oggetti ora diventati di culto. La sua collezione di occhiali da vista non è da meno con un prodotto che unisce qualità, funzionalità e design.

Da sempre Starck ha rivoluzionato il mondo del design combinandolo con la biomeccanica e mettendo al centro il concetto di Bionism in cui la natura ispira creazioni e innovazioni al servizio dell’uomo.

Le caratteristiche degli occhiali Starck Eyes

Gli occhiali da vista da uomo Starck Eyes si caratterizzano per tecnologia innovativa come la cerniera SPHERE. La collezione presenta telai ultraleggeri che pesano anche solo 12 grammi e non presentano viti e saldature.

La montatura è minimal e realizzata con aste in titanio ritorte e esclusivo materiale iniettato, il Gravity Evo, per il massimo comfort e vestibilità. L’occhiale da vista Stark Eyes è proposto al cliente in astucci ecologici realizzati con fibra di mela, che uniscono leggerezza e minimalismo estremo.

Si tratta di montature di design che nascono dalla immaginazione poliedrica di Philippe Starck, che da sempre ama concentrarsi su ogni particolare. La sua idea è che l’occhiale da vista debba migliorare la vita delle persone e non a caso l’architetto è considerato uno dei pionieri del design democratico.

L’attività di designer di Philippe Starck

L’attività di Philippe Starck non si limita alla collezione di occhiali Stark Eyes ma comprende diversi ambiti che vanno dai prodotti di uso quotidiano (mobili, uno spremiagrumi, biciclette elettriche, una turbina eolica ad uso individuale!) all’architettura (hotel e ristoranti concepiti per essere luoghi stimolanti) e all’ingegneria navale e spaziale (mega-yacht e moduli abitativi per il turismo privato nello spazio).

Ogni sua realizzazione punta a superare i limiti e soddisfare ogni necessità e questo ha reso Starck uno dei creatori più noti e visionari della scena contemporanea internazionale come un vero e proprio genio dei giorni nostri.

Occhiali da vista Starck Eyes: prodotti di eccellenza

La collezione di occhiali da vista Starck Eyes si conferma come un prodotto di eccellenza che riflette il carattere scrupoloso del designer. In questo modo nascono montature di grande qualità e dalla calzata perfetta per il massimo comfort.

Si tratta dell’occhiale da vista perfetto per chi cerca un accessorio unico ed esclusivo, che nasce dalla continua ricerca nel campo della tecnologia e dell’innovazione.

“Tutti i modelli costituiscono una ricercata estensione dell’individuo. Addirittura, arrivano a scomparire dal campo percettivo per fondersi in maniera armonica con il corpo. I temi centrali della collezione sono la ricchezza dei colori e la purezza delle linee abbinata a contrasti discreti. Starck Biotech Paris non è una rivoluzione, è la giusta evoluzione.” Dice così Philippe Starck parlando dei suoi occhiali.

Il design degli occhiali è sempre hi tech, creativo e senza tempo e ogni montatura è arguta e minimal, sempre elegante e intelligente.

A chi piacciono gli occhiali Stark Eyes da vista?

Questi occhiali piacciono all’uomo che vuole tornare alla essenzialità e alla comodità, senza rinunciare alla forma classica e alla migliore visione possibile. I modelli sono indossabili in ogni occasione grazie alle forme armoniche e ogni collazione rappresenta un’occasione per introdurre innovazioni tecnologiche.

Tra i protagonisti dell’innovazione eyewear di Stark Eyes c’è il materiale Gravity è un polimero high-tech nell’industria degli occhiali che ormai è radicato nell’essenza dei modelli. Successivamente è stato introdotto il nuovo Gravity Evo, una nuova generazione di questo materiale che va ad elevarne la resistenza e le performance.

In conclusione chi cerca un occhiale ad alto contenuto innovativo e di design trova nella collezione Stark Eyes la risposta alle sue esigenze e ottiene sempre la migliore visione. Scopri il tuo occhiale preferito!