Gli occhiali Tiffany TF 4201

Tiffany, una Maison che non ha bisogno di presentazioni, nell’immaginario comune legata a doppio filo a gioielli di alto livello, e per gli amanti del cinema ad un film iconico come Colazione da Tiffany, con protagonista l’indimenticata Audrey Hepburn. Naturalmente la casa di moda propone anche bellissimi occhiali di lusso, che esprimono al maglio la filosofia, i valori e la visione che da sempre caratterizzano il noto brand.
Occhiali che non rinunciano mai a dettagli iconici, che comprendono richiami alle creazioni di gioielleria o il celebre tocco di quell’azzurro così particolare ed immediatamente riconoscibile, noto proprio come “Blu Tiffany” (anche se qualcuno lo definisce azzurro o verde).
Anche per l’autunno inverno 2022 – 2023 non mancano le novità in casa Tiffany ed ovviamente non mancano quelle che hanno dettaglio proprio in questa nuance. È il caso degli occhiali da sole Tiffany TF 4201 (80013C).

Una montatura pensata per la donna, che al primo sguardo denota un livello di classe fuori dal comune ed un’eleganza innata. Non oversize, ma non propriamente di piccole dimensioni, riescono ad essere estremamente pieni di carattere pur optando per un formato assolutamente classico come quello di ispirazione round, con lenti rotonde che vengono esaltate da perimetri in acetato, ben presenti e piuttosto spessi, qui in questo specifico modello in tonalità nera che cingono lenti in grigio di tipo sfumato.
Anche le aste hanno lo stesso colore, e sono piatte lineari, e sul finire dei terminali hanno un tocco del già citato Blu Tiffany. Il ponte è in metallo, come nello stesso materiale è il dettaglio presente all’inizio delle aste e punto di unione con il frontale, che richiama un motivo a maglie industriali in color oro. Questo è il simbolo della collezione Tiffany City HardWear, ispirata allo spirito di una grande metropoli come quella di New York, collezione di cui questi occhiali da sole fanno parta.
Potete acquistare questo nuovo eyewear, sullo shop di Otticasm.com.
Ovviamente solo ed esclusivamente occhiali originali.