Gli occhiali Value Edition di Giorgio Armani

Giorgio Armani è un marchio fashion di lusso che ricerca sempre design puliti e sofisticati, materiali superiori ed eleganza senza tempo. In ogni lancio, il marchio crea vari modelli pregiati chiamati “Value Editions”.

Scopriamoli insieme

AR6135

MODELLO CON CATENINA IN METALLO

Combinando elementi iconici del marchio con forme femminili, questo modello racconta una storia meravigliosa grazie a tutte le sue caratteristiche iconiche. L’accattivante metallo “forgiato” impreziosisce la forma rotonda sottile di questo notevole modello.

– Presenta un cerchio completo in metallo rotondo con una tecnica di forgiatura usata sul doppio ponte e sui naselli in titanio

– Sulla favolosa asta di questo modello, troviamo un logo Giorgio Armani in metallo rotondo e un lungo terminale tubolare in acetato.

– Due varianti cromatiche di questo modello presentano una sofisticata catenina in metallo dedicata con una varietà di loghi Giorgio Armani.


AR7204

MODELLO IN CORNO

Un’elegante esplorazione della connessione di Giorgio Armani con la natura. L’uso del corno naturale valorizza la raffinatezza e la preziosità di questo modello.

– Con una forma panthos ispirata a un best-seller, presenta rivetti romboidali sul frontale e una cerniera flessibile in metallo.

– Ogni modello dispone di una confezione dedicata che include una crema per la manutenzione del corno.

– Sulla favolosa asta di questo modello, troviamo un logo Giorgio Armani in metallo rotondo e un lungo terminale tubolare in acetato.