I nuovi occhiali da sole Bulgari Serpenti Vipermesh

Occhiali di lusso? Siete nel posto giusto se siete appassionati di questi accessori e magari avete una sana passione per le montature dei più famosi brand italiani e internazionali, che anche nell’eyewear esprimono al meglio il loro stile e tutta la loro essenza.
E quando si parla di lusso non si può non citare Bulgari, che è in grado con naturalezza di abbattere il muro che separa i gioielli dagli occhiali. Proprio in queste settimane la celebre Maison presenta al proprio pubblico le nuove collezioni eyewear Fall Winter 2022 – 2023 e come da sempre ci ha abituati anche questa volta non ha esitato a stupirci con forme e scelte stilistiche estremamente contemporanee ma sempre ricche di stile e charme. Fra i modelli inediti oggi vi segnaliamo gli occhiali da sole Bulgari BV 8254.


Di forte impatto sin dal primo sguardo, di medio grandi dimensioni, questa creazione pensata per il viso della donna, ha una forma dal frontale squadrato che incornicia lenti che virano verso l’oversize.
Il materiale scelto è quello dell’acetato che plasma i perimetri delle lenti, ma non solo quello, infatti, le aste sono in metallo, e hanno un particolare motivo con micro squame, che fanno da sfondo alla firma Bvlgari.
Il nome di questo occhiale è “Serpenti Vipermesh” ed è pronto ad entrare nella vostra collezione personale di eyewear.
Disponibile in diverse colorazioni, e accostamenti molto piacevoli, che vanno dal classico nero, all’altrettanto intramontabile tartarugato, ma anche in bianco e rosa “opale”.
Le lenti abbinate hanno nuance ben calibrate che possono essere sia in tinta unita, che di tipo sfumato.
Potete scegliere il vostro nuovo occhiale da sole Bulgari Serpenti Vipermesh BV 8254 ed acquistarlo sullo shop on line di Otticasm.com. Solo eyewear originale al 100% e un’esperienza d’acquisto di alto livello.