I nuovi occhiali Ray-Ban New Aviator

Sei fra coloro che hanno una sorta di rispetto per gli occhiali a forma di goccia, ovvero gli unici ed inimitabili Ray-Ban Aviator? Magari ti piace collezionarli, non sei l’unico sono in tanti gli estimatori, che ne comprano almeno un modello a stagione, magari ne hai un tipo con lenti polarizzate, un altro con lente specchiata, e non ti mancano nemmeno quelli più classici sia sfumati che a tinta unita. Però finora hai solo cambiato la tipologia di lente, ma la montatura è sempre stata (e sottolineiamo giustamente) uguale a sé stessa. E se per questa estate 2022 ti proponessimo di una rivisitazione proprio di questa montatura iconica? Nessuna paura, nessun passo azzardato, anzi! La forma a goccia rimane immutata, così come le linee della montatura, quello che cambia o forse sarebbe meglio dire si aggiunge è un motivo geometrico inciso sul metallo.

Ray-Ban New Aviator RB 3625 originali

Osservandolo riesce ad esaltare le forme classiche di Aviator senza snaturarlo in nessun modo.
Bello, d’impatto, sempre nello stile unico ed evergreen dell’occhiale storico di Ray-Ban.
Un altro piccolo dettaglio che cambia è il ponte che diventa meno curvo  e con tratti più decisi, perfetto per ospitare anch’esso l’incisione, che è il leitmotiv di tutto questo occhiale.
Il codice di questo modello è RB 3625 e sono disponibili anche con lenti speciali di tipo Chromance, che  lo trasformano in un vero e proprio occhiale di lusso con una lente che potremmo definire veramente speciale perché ai vantaggi della polarizzazione aggiunge anche una tecnologia in grado di filtrare le varie lunghezze d’onda provenienti dalla luce così da aumentare i colori e rendere migliori i contrasti.
Vuoi avere la certezza di acquistare i nuovi occhiali Ray-Ban New Aviator RB 3625 originali e con confezione originale e garanzia? Rivolgiti solo ed esclusivamente a rivenditori autorizzati.
Noi ti consigliamo Ottica SM, dai un’occhiata alle varie recensioni, e ordina subito il tuo nuovo Ray-Ban New Aviator.