I nuovi occhiali Saint Laurent SL 553

Come ogni anno la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno portano tante novità eyewear. I più blasonati brand, case di moda italiane ed internazionali infatti proprio in questo periodo presentano le loro nuove collezioni eyewear Fall/Winter 2022. E fra le tante proposte che non passano inosservate possiamo citare sicuramente le creazioni di occhialeria firmate Saint Laurent. Occhiali da sole e montature da vista che incarnano appieno il concetto di lusso. Lusso nel design, lusso nei dettagli, scelte sapientemente calibrate che restituiscono un prodotto di alto livello in grado di trasformarsi nel protagonista dei vostri look o il perfetto coprotagonista dei vostri outfit.
Fra le novità di questa stagione oggi puntiamo lo sguardo verso il modello Saint Laurent SL 553.

Di immediato impatto con le sue linee decise: un frontale di taglio rettangolare con una chiara ispirazione cat eye. Non esagerato nelle dimensioni si presenta con una forma allungata ed un ciliare con un accenno di curvatura all’altezza del ponte.
Questa montatura è realizzata in acetato ed i profili delle lenti sono indubbiamente ben presenti. Importanti anche le aste, sempre nello stesso materiale, e con firma Saint Laurent incisa: queste sono piatte ed inizialmente hanno la stessa larghezza del frontale, e man mano che ci si avvicina ai terminali riduce la sua ampiezza.
Un occhiale Made in Italy, al momento disponibile in 3 tonalità:

  • Nero (codice SL 553 001 – in copertina)
  • Beige trasparente (codice SL 553 005)
  • Rosa (codice SL 553 003)

Una novità eyewear unisex che è disponibile già per l’acquisto on line e potrete farvi recapitare direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure, in pochi giorni lavorativi.
Dove ordinarlo? Il nostro consiglio va allo store di Ottica SM: solo ed esclusivamente articoli originali ed un’esperienza d’acquisto di alto livello, comprovata da oltre 20.000 recensioni positive in costante aumento.