Idee Regalo Natale 2022: occhiali Gucci

Se anche voi sentite le campanelline suonare, è perché stiamo entrando nel periodo più atteso dell’anno, quello natalizio. Natale significa riunire chi ti sta più a cuore attorno all’albero e scambiarsi doni che possono essere anche semplici e banali, ma fatti con il cuore.
Se ancora non avete iniziato il vostro shopping natalizio, sappiate che siete ancora in tempo. Nel caso in cui voi foste alla ricerca di un regalo di Natale unico, speciale, alla moda e anche lussuoso, siete nel posto giusto.

Oggi vi parleremo di un brand “imponente e maestoso” che produce anche occhiali: Gucci.
Di seguito troverete solo alcuni dei tantissimi e bellissimi modelli da regalare il 25 dicembre 2022.

Occhiali da Sole Gucci Logo GG0632S-001

Partiamo con un classico in casa Gucci. Un modello che non tramonta mai, un oversize semplice ma allo stesso tempo d’impatto, reso speciale da tantissimi particolari. La montatura per prima cosa è in acetato ed ha una forma squadrata grande. Le aste sono abbastanza semplici e uniformi, ma vengono rese speciali da piccoli dettagli in oro: parliamo del logo GG in metallo 3D applicato tra due elementi lineare verticali incisi su di essi.

Occhiali da Sole Gucci Logo GG0956S-003

Passiamo ad un altro occhiale da sole, ben diverso dal primo che presenta una forma irregolare con lenti squadrate. Una montatura particolare realizzata in acetato super resistente e alla moda. Da notare sono le aste davvero imponenti a cui vengono applicati i loghi GG in metallo 3D altrettanto massicci e di colore oro.

Occhiali da Vista Gucci Logo GG1082O-001

Abbiamo aggiunto alla lista anche questa montatura da vista, sempre in acetato colore nero e con forma squadrata/cat-eye. Sul frontale e sulle aste troviamo rivetti quadrati in oro, come il logo Gucci inciso sulle aste.

Tantissime idee regalo natale ti aspettano online. Guarda ora tutti gli occhiali