Il lusso di Versace: occhiali Medusa Mesmerize VE 2243

Fra i brand che hanno sempre celebrato il lusso non si può non citare Versace che con i suoi dettagli, in ogni sua creazione che si tratti di abiti o accessori ha sempre sottolineato questa sua vocazione, e anche per quel che riguarda le ultime collezioni eyewear Primavera Estate 2021 la casa di moda italiana, ha creato modelli di occhiali da sole e montature da vista che sicuramente enfatizzano questa sua peculiarità.
È il caso ad esempio dell’articolo Medusa Mesmerize VE 2243.


Un occhiale da sole da uomo, protagonista delle ultime campagne ADV della Maison, che unisce in un perfetto mix il lusso sopracitato grazie al sapiente uso dei dettagli stilistici che rappresentano appieno Versace ovvero la Medusa, e la Greca.

Occhiali Versace originali


Un frontale dall’ispirazione futurista che comunque celebra il design della fine degli anni 90 del 900, con un’ispirazione ai modelli di successo di quel periodo, quelli “mask”. Infatti negli occhiali da sole Medusa Mesmerize VE 2243 è presente una mono lente ovviamente reinterpretata secondo le tendenze odierne e plasmata in un design che non passa inosservato. Profili sinuosi che si accentuano all’altezza del ponte che diventa a chiave e al centro è enfatizzato da una placca con Medusa in miniatura apposta.
La montatura è in metallo, e nella sua parte anteriore lascia spazio ai protagonismi della lente, infatti questa è sovrapposta, mentre le sue aste sono decorate dal motivo a “Greca” su sfondo nero con il nome del brand. In nero sono anche i terminali. I colori in cui ‘ disponibile l’occhiale da sole Versace Medusa Mesmerize VE 2243 sono molti, quello della campagna pubblicitaria ha la montatura in tonalità grigio canna di fucile, mentre la lente di tipo specchiato è in grigio scuro (codice colore 10016G), ma le nuance sono molte, e vi invitiamo a scoprire la vostra preferita.