La nuova collezione eyewear di Prada

Avete già scoperto i nuovi occhiali della collezione eyewear di Prada per la Primavera Estate 2022?
Anche questa volta la casa di moda è pronta per stupire donando al pubblico creazioni di occhialeria che si distinguono per stile e design, enfatizzando ancora una volta le forme indiscusse che sono prerogativa della Maison.
Sicuramente con i suoi modelli di occhiali da sole e montature da vista il brand può vantare di aver piazzato sul mercato diversi best sellers nel 2021 ed  ora è pronta a stupire con novità che sicuramente non passeranno inosservate.


È il caso dell’articolo Prada PR 29YS, avvolgente, geometrico e minimale ecco come si presenta questo occhiale da donna dall’ispirazione rettangolare, che cambia passo rispetto alle proposte precedenti ma non rinuncia all’iconico triangolo simbolo del brand, questa volta ben presente come ponte dell’occhiale stesso, e naturalmente non manca la scritta Prada, che ritroviamo sia sull’asta che sulla lente.
L’occhiale da sole Prada Catwalk PR 29YS fa parte della linea “Special Project” è realizzato in fibra di nylon ed è disponibile al momento in due colorazioni, “Opal White” con abbinate lenti in nuance grigio chiaro  specchiate argento (codice 12D2B) oppure in nero con lenti in tonalità grigio scuro a tinta unita (codice 1AB5S0).

Occhiali Prada originali

Entrambi questi occhiali di lusso Prada sono già disponibili per l’acquisto on line ad un prezzo molto interessante. Ovviamente il nostro consiglio è sempre quello di rivolgervi a store di comprovata affidabilità, con recensioni positive e che propongono solo ed esclusivamente articoli eyewear originali al 100%, ed uno di questi shop on line è sicuramente Ottica SM, che ormai da tempo è un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo occhiale da sole o montatura da vista.
Esperienza d’acquisto di alto livello, con spedizioni celeri e sicure, ovviamente anche per gli occhiali da sole Prada Special Project Catwalk PR 29YS.