Le nuove collezione eyewear di Bulgari

Siete pronti a scoprire alcuni modelli musthave della nuova collezione Bulgari?
Quando penso a un occhiale Bulgari, immagino colore, cura per i dettagli e lusso. Questi 3 aspetti si sviluppano in maniera straordinaria all’interno di 3 occhiali diversi che, però, hanno una cosa in comune: lo smalto applicato a mano.

I modelli Handcrafted Enamels

BV6181B
Iniziamo con questo nuovo modello della storia Diva’s Dream. Le lenti e le aste sono tenute insieme con un singolare effetto a forchetta che unisce le aste e i cerchi semi-distaccati. Lo smalto è applicato all’interno del motivo a mosaico e arricchito dalla presenza di cristalli. Il mio preferito è il lussuosissimo rosso, ispirato alla calda bellezza della corniola.

BV2246B
Il prossimo modello è da vista ed è parte della storia Bulgari. Gli anelli, ispirati ai gioielli del marchio, sono smaltati su entrambi i lati e presentano un cristallo su ogni asta. Lo smalto è presente anche sul frontale per due colorazioni.
Come per il primo modello, gli smalti sono ispirati alle pietre preziose di Bulgari, come l’ametista e la madre perla.

BV8252
Ultima, ma non per importanza, la storia Serpenti, con il suo modello da sole oversize.
Per la prima volta in assoluto, le celebri scaglie smaltate sono presenti sulle aste in un mix di tre colorazioni. L’aspetto più interessante? L’ispirazione nasce proprio dai colori degli ultimi accessori firmati Bulgari, coem il Transparent Purple con lenti Sunset. Qualunque smalto tu scelga, sono tutti straordinari, ideali per aggiungere un tocco di classe e colore al tuo outfit.