Le nuove collezioni eyewear Bulgari – parte 2

Siete pronti per le storie in evidenza della nuova collezione Bulgari? Scopriamole insieme. Proprio come per l’alta gioielleria, Bulgari mostra la bellezza del motivo Serpenti anche nel settore eyeywear… e in più di un modo. Le tonalità scure della campagna pubblicitaria Autunno / Inverno 2022 – 2023 vengono esaltate dai 32 cristalli che arricchiscono le aste curvilinee, esaltando le forme a gatto in acetato.


BV4214B – BV4213
I modelli non si contraddistinguono solo per la sinuosità delle aste, ma anche per le loro straordinarie colorazioni. Difficile scegliere tra il coloro Black Mamba e gli acetati dalle sfumature marmorizzate. Anche altri due modelli presentano il motivo a maglia in metallo Viper Mesh, disponibile ora per la prima volta su un modello da vista.


BV8254
Sai da dove nasce l’ispirazione per questa elaborata lavorazione in metallo? È presente nella parte interna dei gioielli della linea Bulgari Serpenti. Il logo Bulgari è presente al suo interno. Il modello da sole è caratterizzato da terminali traforati, mentre in quello da vista sono in acetato. Ma non sono solo le aste a lasciare il segno: anche la montatura da sole in acetato è davvero oversize. Ideale per non passare inosservata.

Quindi che si tratti di cristalli, forme curve, maglie in metallo o altro, non c’è dubbio che la collezione Serpenti di Bulgari resti il simbolo di una bellezza e di un fascino senza tempo.