Lusso ADV: occhiali da sole Burberry Sophia BE 4361

Oggi qui su occhiali di lusso, parliamo di Burberry.
Il brand noto da decenni per le sue creazioni moda sempre di alto livello e stile impeccabile, riesce a far coesistere una classicità in ogni sua realizzazione coniugandola in modo unico ad elementi di contemporaneità.
Anche per ciò che riguarda l’eyewear, questa visione non si discosta, e l’’ispirazione spesso arriva dalle linee di accessori o elementi stilistici da sempre apprezzati da coloro che scelgono Burberry.
È il caso degli occhiali della collezione B Olympia, che per chi conosce il brand è una delle sue borse più iconiche, con la fibbia in metallo presente nella tracolla.
In questo eyewear, l’elemento in questione viene reinventato, e diventa il protagonista della linea, che è anche al protagonista di un’interessante campagna ADV.
Ci stiamo riferendo agli occhiali da sole Burberry Sophia BE 4361, una novità delle collezioni Primavera Estate 2022 che non passa inosservata.

Occhiali Burberry originali

Una montatura femminile realizzata con profili ampi, ispirandosi ad un classico formato dell’occhialeria generalmente fra i preferiti dal mondo femminile, ovvero il cat-eye.
Di dimensioni generose, può rientrare tranquillamente fra gli oversize, è ricco di elementi unici, che rimandando alla celebre Maison inglese, infatti oltre al richiamo alla celebre fibbia, i più attenti non potranno non notare anche i terminali delle aste che rimandano all’intramontabile bavero del trench Burberry.

L’occhiale da sole Sophia BE 4361 è disponibile in diversi colori, quello utilizzato nella campagna pubblicitaria è in nero con lenti in grigio scuro a tinta unita (codice colore 300187), ma non mancano anche altre classiche tonalità come il bianco (300787), ed il tartarugato, qui con lenti in nuance marrone sfumato (codice 300213) ed anche una piacevole colorazione della montatura in viola con lenti dello stesso colore (sigla 39891a)
Occhiali di lusso? Sicuramente Burberry Sophia BE 4361 è la scelta giusta.

Occhiali Burberry originali