Lusso ADV: occhiali da sole Dolce & Gabbana Sicilian Taste DG 4399

Anche oggi ci concentriamo sull’ eyewear protagonista delle ultime campagne ADV che ritroviamo su riviste e nei totem pubblicitari sparsi in vari luoghi delle grandi città ed oggi poniamo la nostra attenzione su un occhiale da sole del brand Dolce & Gabbana.
La Maison italiana propone da sempre creazioni che attirano lo sguardo e riescono a calibrare in modo ineccepibile sensualità, eleganza e contemporaneità, donando ad ogni proposta una personalità unica ed è proprio così che si rivela il modello “Sicilian taste” che la modella indossa mentre viene baciata dal sole.
Indossa accessori del brand, infatti si notano le iniziali D e G sia negli orecchini che nel collare, e questi sono in color oro, la stessa nuance delle aste in metallo di questa montatura.

Occhiali Dolce & Gabbana originali

Queste sottili e piatte e si assottigliano via via che corrono verso i terminali: sono piuttosto minimali e ospitano la firma per esteso incisa e ben bilanciano il frontale che vira decisamente verso l’oversize e si ispira ai classici stili butterfly, molto amati dal pubblico femminile, qui reinterpretato in una versione dai lati dal taglio geometrico. Si è optato per perimetri delle lenti piuttosto spesse, e questa montatura della collezione Sicilian Taste è in colore nero. Neri sono anche i terminali, in acetato proprio come il frontale.
Il codice di questo occhiale da sole firmato Dolce & Gabbana è DG 4399 con sigla colore 501/8G ed è abbinato a lenti in grigio di tipo sfumato, ma i designer della celebre casa di moda propongono questa realizzazione eyewear anche in tonalità havana (502/13) con lenti marroni sfumate, bordeaux e lenti grigio fumè (sigla 30918G), “camel” (162013) ed il particolare “Cube black/gold” (911/6E).
Questi nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana Sicilian Taste DG 4399 sono già disponibili per l’acquisto on line, come al solito vi ricordiamo di rivolgervi a store di comprovata affidabilità.
Il nostro consiglio per l’acquisto di occhiali di lusso Dolce & Gabbana  è quello di affidarvi a Ottica SM.