Lusso ADV: occhiali Tiffany TF 4193B

Esistono alcuni brand che alla sola pronuncia evocano il mondo del lusso e senza paura di essere smentiti fra questi rientra Tiffany. Un’immagine di alto livello costruita nel tempo, che ha fatto da sfondo anche ad uno dei film più iconici e celebri degli anni 60 “Colazione da Tiffany” con l’indimenticata Audrey Hepburn, che quando non era di buon umore andava a passeggiare all’interno della nota gioielleria.
La Maison amata in tutto il mondo propone anche interessanti collezioni eyewear, occhiali da sole e montature da vista che riescono a catturare appieno l’aura di lusso che sono una casa di moda come Tiffany riesce ad imprimere nelle sue creazioni.

Occhiali Tiffany originali

Fra i modelli inediti su cui Tiffany punta per la stagione Primavera Estate 2022 ci sono sicuramente gli occhiali da Sole Tiffany TF 4193B (80019S), protagonisti di una delle ultime campagne ADV.

Estremamente femminili, catturano l’essenza del brand in ogni dettaglio.
Osservandoli attentamente si ritrovano tanti particolari che rendono questa montatura un occhiale di lusso e non mancano i dettagli unici che sanciscono l’appartenenza alla Maison, come alcuni elementi nell’iconico “Azzurro Tiffany”, in questo caso la parte finale dei terminali.
Stiamo parlando di un occhiale molto elegante e d’impatto, con una personalità dolce ma decisa; infatti ritroviamo un tipico frontale d’ispirazione a farfalla di grandi dimensioni, realizzato in acetato in tonalità nera, abbinato a lenti sfumate che vanno dal blu all’azzurro.

Sicuramente di pregio le aste, realizzate in metallo, piatte e con un disegno che ricorda l’iniziale della casa di moda, impreziosite da ben 28 cristalli, in grado di illuminare lo sguardo.
Questa qui descritta è la colorazione scelta per l’adv, ma Tiffany propone il modello TF 4193B anche in altre nuance.

L’occhiale è già disponibile per l’acquisto on line.
Affidatevi solo a shop di comprovata affidabilità per i vostri nuovi occhiali di lusso Tiffany.