Must Have: occhiali lusso Burberry

La nuova stagione è alle porte e il sole inizia a farsi più caldo. Che sia per una giornata al parco o una passeggiata in città, un paio di occhiali da sole è un accessorio indispensabile per proteggere i nostri occhi e completare il nostro look con stile. Tra i tanti brand di lusso che propongono occhiali da sole, Burberry si distingue per la sua eleganza intramontabile e l’inconfondibile stile britannico. In questo articolo, vi presenteremo alcuni dei modelli più iconici della collezione Burberry, veri e propri “must have” per la stagione estiva. Non solo occhiali da sole ma anche occhiali da vista di lusso.

Dedicati alle donne, possiedono una montatura nera che aggiunge un tocco di sofisticata raffinatezza. Le lenti dark grey completano l’aspetto, conferendo uno stile distintivo. Realizzati in plastica per frontale, aste e lenti, garantiscono leggerezza e comfort. La forma square aggiunge un tocco di modernità e versatilità al design complessivo. Questi occhiali da sole sono graduabili, offrendo una soluzione pratica e personalizzata. Il logo in metallo color oro sull’asta aggiunge un elemento di lusso e raffinatezza al marchio Burberry. La confezione originale Burberry completa l’esperienza, sottolineando l’impegno del marchio per la qualità e l’autenticità.

Progettati per il genere maschile, presentano una montatura nera che aggiunge un tocco di eleganza. Le lenti, di colore Grey tamp Burberry silver/gold, conferiscono uno sguardo sofisticato. La struttura è realizzata in plastica, garantendo leggerezza e comfort. La forma rettangolare aggiunge un tocco di modernità e versatilità al design complessivo. Questi occhiali da sole sono caratterizzati da una mono lente, creando un aspetto distintivo e alla moda. Il logo Burberry è stampato su tutta la lente frontale, evidenziando l’autenticità e l’eleganza del marchio. La confezione originale Burberry completa l’esperienza, sottolineando l’attenzione al dettaglio e la qualità dei prodotti.

Appartenenti alla linea Sylvie della collezione di occhiali da vista di Burberry per la primavera-estate, questi occhiali sono concepiti per il genere femminile. La montatura e il frontale rosa conferiscono un tocco di femminilità e stile distintivo. Le aste sono texturizzate e presentano il logo Burberry, aggiungendo un elemento di raffinatezza al design complessivo. Realizzati con materiali di alta qualità, le aste sono in molded, mentre il frontale è in acetato. La forma square dona un aspetto contemporaneo e alla moda. Gli occhiali sono accompagnati da una confezione originale Burberry, sottolineando l’attenzione al dettaglio e l’autenticità del marchio.

Il classico motivo a quadri Burberry, conosciuto come “check”, è un elemento distintivo del brand che si ritrova anche su molti modelli di occhiali da sole. Oltre all’inconfondibile stile, gli occhiali di lusso Burberry si distinguono anche per la loro alta qualità. Le montature sono realizzate con materiali pregiati, come l’acetato di cellulosa e il metallo, e le lenti sono in grado di proteggere i nostri occhi dai raggi UV dannosi. Un paio di occhiali Burberry è un accessorio versatile che può essere indossato in qualsiasi occasione. Che sia per una giornata all’aperto, una passeggiata in città o un evento serale, gli occhiali Burberry sapranno dare un tocco di eleganza e stile al vostro look. Con la sua ampia gamma di modelli, Burberry offre un paio di occhiali di pregio perfetti per ogni gusto e necessità. Sfoglia la collezione online per trovare il modello che più si adatta al tuo stile.