Novità eyewear Gucci

Continua la carrellata di nuove collezioni eyewear delle più famose case di moda italiane ed internazionali che proprio in questo periodo propongono al proprio pubblico le nuove linee di occhiali da sole e montature da vista Fall Winter 2022 – 2023.
Oggi è il turno della Maison Gucci, che propone realizzazioni eclettiche che esprimono al meglio la propria visione di stile, declinata anche nel mondo dell’occhialeria. Tanti, sempre pronti a stupire e come al solito in grado di trasformarsi nei protagonisti dei vostri look, come ad esempio gli occhiali da sole Gucci GG1189S-001.

Una novità che è candidata a diventare un best seller in breve tempo.
Questa montatura si presenta immediatamente in tutto il suo splendore con una personalità ricca e in grado di richiamare il design degli anni 70. Un’impronta retrò che ben si cala nella contemporaneità odierna, una montatura in nero lucido realizzata in acetato, un frontale oversize con lenti quadrate ben definite da perimetri che si fanno notare. Aste nella stessa tonalità impreziosite dalla scritta Gucci, in nuance oro, che ne diventa la protagonista in modo audace, non solo una firma ma un elemento distintivo di questo occhiale da sole unico nel suo genere. Qui in questo specifico modello sono state scelte lenti grigie di tipo sfumato, ma l’articolo è disponibile anche in altre nuance sia per quel che concerne la montatura che per quel che riguarda il colore delle lenti. Eyewear di lusso prodotto in Italia, di alta qualità, molto ricercato anche dai collezionisti del settore.
Questo occhiale da sole Gucci è già disponibile per l’acquisto on line, ovviamente il nostro consiglio è quello di rivolgervi a rivenditori autorizzati, in grado di offrirvi eyewear originale corredato di certificati che en attestino l’autenticità, e che spediscano gli occhiali con spedizioni rapide e sicure, e che abbiano recensioni altamente positive. Lo store di Ottica SM è sicuramente uno di questi e in catalogo ha già questo nuovo modello eyewear di Gucci.