Occhiale da sole Versace Greca VE 4402 (GB1/87)

In questo articolo parleremo di Versace e di uno dei suoi occhiali più belli dell’ultima collezione. Il brand italiano, noto per il suo stile eccentrico, realizza ogni anno modelli di occhiali davvero speciali e originali. Oggi vi presenteremo un occhiale da sole di lusso Versace veramente importante.

Caratteristiche Occhiali da sole Versace Greca VE 4402 (GB1/87) Non potevamo non raccontarvi anche di questo bellissimo modello Versace di lusso. L’occhiale da sole Greca VE 4402 (GB1/87) è principalmente una montatura da donna, ma può essere indossato anche dal pubblico maschile senza problemi, a nostro avviso. Guardiamone insieme le caratteristiche. Partiamo dal frontale che si presenta da subito importante e compatto: ci troviamo infatti di fronte ad un occhiale squadrato oversize capace di riempire tutto il viso. Veniamo al punto saliente di questo modello; forse dal nome di esso avrete già intuito qualcosa… sulla aste infatti possiamo trovare richiami al famoso pattern Versace ispirato alla tradizione greca. Su entrambe le aste quindi è presente il dettaglio greco di colore oro con inciso il logo “VERSACE”, che con il nero crea un contrasto davvero geniale.
Il modello VE 4402 presenta lenti alte 52 mm e larghe 59 mm, un ponte da 16 mm e delle aste lunghe 140 mm. 
La colorazione in analisi (GB1/87) vi offre un accessorio con montatura in acetato nera e lenti color grigio scuro.
Anche in questo occhiale è compresa la confezione che è composta cosi: una scatola rigida di colore nero con loghi “Versace” e medusa di colore oro lucido, una custodia rigida per tenere al sicuro il vostro occhiale sempre di colore nero e con logo impresso “Versace” in oro, panno nero per la pulizia delle lenti e certificati di garanzia e originalità. L’occhiale di lusso Versace Greca VE 4402 (GB1/87) vi aspetta online ad un prezzo speciale.