Occhiali Bvlgari BZero1 BV 6141

Oggi sul blog dedicato agli occhiali di lusso ci soffermiamo su un brand che proprio del lusso ha fatto la sua essenza e da sempre è in grado di proporre veri e propri gioielli declinati nelle più varie forme, ed ovviamente non potevano mancare gli accessori eyewear. Montature di pregio realizzate con materiali selezionati in modo certosino, e plasmati dai più abili designer di fama internazionale.
Ci stiamo riferendo a Bulgari, o meglio Bvlgari, che da generazioni è un’eccellenza del lusso ed anche nelle collezioni di occhiali da sole e montature da vista è in grado di imprimere la sua visione elegante e ricca di stile.

Occhiali Bulgari al miglior prezzo

Molte le proposte di occhialeria che ogni stagione rappresentano al meglio la visione della Maison e qui, vogliamo portare alla vostra attenzione, un modello che fa parte dell’ultima collezione eyewear Primavera Estate 2022, che non passa inosservata e sicuramente piacerà al nostro pubblico.
Si tratta degli occhiali da sole Bvlgari BZero1 BV  6141(20142Y).
D’impatto sin dal primo sguardo trasmettono tutta la loro unicità, di medie dimensioni hanno frontale square e sono realizzati utilizzando al meglio il metallo.
Sia le aste che la parte anteriore sono caratterizzate da un decoro geometrico a strisce che si ispira proprio alla collezione di gioielli BZero1 uno dei must della casa di moda.
Molto interessanti anche i profili in acetato posti nella parte laterale esterna delle lenti.
Questo specifico articolo ha tutte le parti metalliche in nuance oro rosa, mentre le lenti di tipo specchiato hanno sfumature che vanno dal marrone scuro al rosa aranciato.
Indubbiamente più di un semplice occhiale, da indossare in ogni occasione ed in grado di diventare uno dei protagonisti dei vostri outfit.
Siete interessati all’acquisto? Volete regalare questo occhiale di lusso Bvlgari?
Noi vi consigliamo lo shop on line di Ottica SM, che anche per l’eyewear di questo brand vi offre un’esperienza d’acquisto sicuramente degna di nota.