Occhiali Chloè

Chloé è una delle case di moda più eleganti in assoluto. La maison infonde stile francese e femminile in ogni creazione, comprese le linee di eyewear. Sono usciti i nuovi occhiali da sole e da vista da donna di Chloé della collezione Primavera Estate 2023 e sono in vendita al miglior prezzo. Vediamo insieme due delle nuove montature, si tratta di un modello da sole e uno da vista.

Occhiali da Sole da donna Chloé CH0164S 002

Cominciamo con questo splendido paio di occhiali da sole da donna dal formato ovale rivisitato. Si tratta di una montatura realizzata in finissimo metallo e si plasma in un frontale dove sembra che l’ovale si adagi sul fondo, i due ponti si incontrano al centro e le aste proseguono affusolate fino a farsi ricoprire dai terminali in acetato riciclato. I naselli sono regolabili in silicone per assicurare una vestibilità perfetta. Qui vediamo la montatura in color oro con lenti in bio nylon sfumate sui toni dell’azzurro, ma è in vendita in altre splendide nuance.


Occhiali da Vista da donna Chloé CH0161O 004

Altro modello della collezione Spring Summer 2023, questo paio di occhiali da vista da donna è piacevole nella sua forma squadrata. Realizzato interamente in acetato riciclato, presenta un design deciso e allo stesso tempo elegantissimo. Le aste presentano il logo Chloé e si stringono poi fino a formare i terminali forati in fondo. Qui vediamo la versione verde bosco, ma la stessa montatura è disponibile in altre versioni di colore.



Scegli il tuo prossimo occhiale.

Acquista gli occhiali Chloé al miglior prezzo.