Occhiali Chromance: Ray-Ban Jim RB 3694

Benvenuti in questo nuovo articolo su occhiali di lusso. Qui vi andremo a parlare di una novità per uno dei brand più conosciuti nella categoria eyewear. Un marchio che nasce in America, negli anni 30 e che da allora ha realizzato vero must have tutt’ora realizzati.

Parliamo di Ray-Ban è del suo nuovo modello Jim RB 3694. Gli occhiali da sole Ray-Ban Jim RB 3694 risultano essere una vera boccata di aria fresca per questa azienda che ora ha base totalmente italiana. State leggendo di un modello che sa il fatto suo, che un carattere d’impatto, si ispira ai modelli recenti dalle forme geometriche e presenta linee pulite del tutto innovative. Questo insieme di forme da vita a qualcosa del tutto nuovo che non avete mai visto e che montano lenti speciali che il brand ha realizzato in colori accattivanti. Stiamo parlando delle lenti Chromance di cui vi parleremo più avanti.

Oggi ci piacerebbe soffermarci sulla montatura e tutte le sue caratteristiche; iniziamo parlandovi della forma. Come vi dicevano il profilo dei Jim RB 3694 è dato dal mix insolito di stili realizzati da questo brand che si ispirano alla geometria. Parliamo ad esempio degli occhiali Hexagonal e degli occhiali Round Metal, che mischiati danno vita a questo occhiale dalla forma irregolare che vi argomenteremo di seguito. Troviamo quindi un frontale diviso in due, con due profili principali: il primo, che quello superiore, riprende le forme di un esagono, mentre il secondo ha una parte inferiore squadrata. Le aste invece sono classiche, dritte e lineari con un dettaglio fine. Tutto questo modello è completato dal perfetto materiale con la quale è realizzato, parliamo del metallo brillante e non opaco disponibile in varie tonalità e che è accompagnato da inserti in gomma. Questi dettagli hanno caratteristiche confortevoli e antiscivolo e li troviamo nei terminali delle aste e i naselli regolabili del frontale che potrai regolare a tua discrezione.

Ma ora parliamo delle lenti Chromance e delle sue caratteristiche. Gli occhiali da sole Jim RB 3694 montano lenti Chromance che possiedono tantissime qualità; Ray-Ban da sempre è l’emblema di stile e personalità, grazie a ciò è amato e portato da persone di tutto il mondo. La capacità di innovazione, curiosità e spirito d’avanguardia hanno portato il brand ad una continua ricerca e sperimentazione dei materiali e delle forme, aggiungendo ad essi tecnologie innovative. Questa ricerca approfondita ha portato il marchio a spingersi verso creazioni high tech: nascono cosi le lenti da sole Chromance, una lente con tecnologia rivoluzionare che è capace di aumentare il contrasto e i colori cosi da regalare immagini più pulite e dettagliate nei minimi particolari. Queste lenti lussuose riescono a regolare la luce esterna rendendo il nostro campo visivo con colori più luminosi e intensi attraverso pigmentazioni ad alto contrasto. La lente inoltre ha uno speciale trattamento antiriflesso composto di 6 strati che è capace di aumentare il contrasto e massimizzare i contorni e le texture. Questi accessori sono polarizzati e ciò permette alla lente di eliminare riverberi e riflessi del sole certificando una protezione eccellente dai raggi UV.


Ovviamente le lenti da sole Chromance sono sottoposte a testi di qualità per verificare la loro resistenza a diversi agenti, come urti, meteo avverso e altre condizioni che possono nuocere ai nostri occhi.
Scopri subito gli occhiali da sole Ray-Ban Jim RB 3694 con lenti Chromance online.
Un modello pari all’occhiale di lusso che possiede tutto quello che una montatura da sole può desiderare.