Occhiali da Sole Balenciaga Everyday BB0150S-001

A proposito di lusso, non potevano non citare in uno dei nostri articoli il brand francese Balenciaga. Conosciuto in tutto il mondo per il suo stile attuale un pò eccentrico, il marchio è anche fiero produttore di occhiali da vista e da sole. Scopriamo insieme il consiglio del giorno in fatto di occhiali di lusso.

Caratteristiche occhiale da Sole Balenciaga Everyday BB0150S-001
Il nostro team oggi vi raccomanda questo occhiale da sole da donna: il modello Balenciaga Everyday BB0150S-001 è tutto da scoprire. A partire dal frontale, dove troviamo ai lati delle lenti il nuovo ed esclusivo logo del brand stampato a contrasto con il colore principale della montatura, in questo caso in bianco (essendo l’occhiale con colorazione 001 di colore nero). Questo logo cosi stampato rimanda un pò ai capi di abbigliamento del marchio francese aventi le etichette BALENCIAGA. La silhouette di questa montatura è a farfalla con una vestibilità coreana ed è realizzata in bio injection sostenibile. Le lenti in nylon sono di colore grigio.
L’occhiale segue le sinuose forme del viso femminile, partendo dal frontale morbido fino ad arrivare alle ondulate e sottili aste di colore nero. La colorazione 001 in esame è dedicata a chi ama lo stile total black e a chi non vuole mai rinunciare alla privacy e alla sobrietà.
Questo occhiale da sole da donna ha delle dimensioni davvero femminili, le due aste infatti sono lunghe 135 mm, il ponte misura 18 mm mentre le lenti hanno una larghezza di 58 mm.
Non manca ovviamente il comodo packaging destinato al trasporto e alla protezione dell’occhiale. Esso è composto di una comoda custodia rigida simil pelle martellata di colore nero e ovviamente dai certificati di garanzia e originalità. Per la pulizia dell’occhiale e delle due lenti Balenciaga fornisce una panno in stoffa morbida e delicata di colore nero.

Non lasciarti sfuggire questo occhiale di lusso Balenciaga. Il modello Balenciaga Everyday BB0150S-001 vi attende online non solo in nero, ma anche in altre interessanti nuance di colore. Scopri il prezzo sullo shop online.