Occhiali da sole Balenciaga Everyday BB0182S-001

Oggi vi parliamo di Balenciaga, un brand che ormai tutti conoscete e che è ben amato dai giovani di tutto il mondo. Nato ormai nel 1919, il marchio spagnolo è celebre per la sua eleganza ma anche per il suo fare molto all’avanguardia. E forse per questo motivo che Balenciaga ha saputo farsi largo tra un target più giovane, proponendo un vestiario alla moda e futuristico. Scarpe, felpe, cappelli, borse ma anche occhiali da sole sono diventati ultimamente un vero must-have. Se ami lo stile e la moda attuale, anche tu dovresti avere un capo del brand spagnolo nell’armadio.

Come per i capi d’abbigliamento, Balenciaga propone diversi modelli di occhiali da sole ultramoderni ma anche eleganti, in acetato o in metallo, con forme che variano per accontentare tutti. Disponibili infatti montatura a farfalla, ad occhio di gatto, geometriche, a maschera, a goccia ma anche più classiche come squadrate e stondate.

Caratteristiche degli occhiali da sole Balenciaga Everyday BB0182S-001 Vorremmo parlavi di questo modello femminile in particolare. L’occhiale BB0182S si presenta a primo impatto elegante ma deciso. La forma cat-eye è resa speciale grazie alle sue linee determinanti che riprendono un pò lo stile attuale di Balenciaga. Questa variante è di colore nero lucido e presenta lenti di colore nero a tinta unita, per cui non sfumate e non a specchio. Come anticipato, la vision del brand viene mantenuta, rispecchiando sull’occhiale da sole uno stile radicale. Occhiali amati e voluti da tutti, con una espressione definita di qualità, cosi da rendere il look deciso e moderno.

Acquista ora il tuo occhiale da sole Balenciaga.
Balenciaga Everyday BB0182S-001 lo trovi online, originale al 100% e completo con certificati di garanzia e originalità, per non dimenticare che vi arriverà a casa completo di custodia e panno per la pulizia delle lenti. Guarda ora tutte le tonalità disponibili e scegli la tua preferita.