Occhiali da Sole Bottega Veneta Unapologetic BV1005S-002

Continuano la nostra carrellata di occhiali di lusso. In questo articolo oggi andremo ad affrontare uno dei marchi di moda più attuali negli ultimi anni: Bottega Veneta. Un’altra azienda italiana molto affermata e acclamata in tutto il mondo, fondata nel 1966 da Michele Taddei e Renzo Zengiaro. La casa di moda nel 2001 viene acquisita dal gruppo Gucci e da quel momento è solo un continuo salire grazie al nuovo direttore creativo Tomas Maier che decide di puntare tutto sul motivo ad intreccio del brand, tutt’ora molto famoso. Il lusso discreto proposto da Bottega Veneta convince tutti ed ad oggi il brand risulta una delle case di moda più affermate. Non solo abbigliamento e borse, Bottega Veneta propone anche lussuosi occhiali da sole e da vista davvero raffinati e degni del nome che portano. Oggi vi presentiamo un occhiale da sole femminile  in acetato dai volumi decisi.

Caratteristiche occhiali da sole
Bottega Veneta Unapologetic BV1005S-002
Eccovi un occhiale unico nel proprio stile. Un occhiale da sole dedicato alla donna che non vuole mai rinunciare all’eleganza assoluta. Eccovi l’occhiale BV1005S, realizzato in acetato con lenti in materiale CR 39.
Nello specifico la colorazione 002 presenta un esclusivo acetato Mazzucchelli chiamato “Terrazzo Veneziano”, che richiama la ricchezza dei pavimenti alla veneziana, e delle lenti do colore marroni.
Il tutto impreziosito dal motivo geometrico che troviamo su aste e ad entrambi i lati del frontale, delle strisce orizzontali in oro diventate ormai simbolo delle collezione eyewear di Bottega Veneta.
Questo Bottega Veneta presenta delle aste con lunghezza 145 mm, un ponte da 21 mm e delle lente con larghezza di 53 mm. Il prezioso e lussuoso occhiale da sole Bottega Veneta Unapologetic BV1005S-002 vi arriverà a casa completo di custodia protettiva originale e certificati di garanzia e di qualità.

Scoprite ora questo occhiale di lusso di Bottega Veneta.