Occhiali da Sole Bulgari BV 6149B (278/13)

Bulgari è noto principalmente per la sua produzione di gioielli e orologi di lusso in tutto il mondo. Questo marchio nato a Roma, presenta uno stile tutto suo ispirato all’antica Roma. Altri simboli importanti del brand sono senza dubbio l’ispirazione all’arte bizantina e islamica, ma non dimentichiamoci del serpente, protagonista di infinite collezioni di gioielli e orologi… ma anche occhiali! Ebbene si, Bulgari oltre che produttore di gioielli ha allargato i propri orizzonti introducendo la produzione anche di occhiali e cosmetici di lusso.

Caratteristiche occhiale da Sole Bulgari BV 6149B (278/13)
Un occhiale di lusso semplice ma d’impatto. Il modello Bv 6149B è realizzato in metallo con lenti rotonde quasi oversize che sovrastano il frontale marchiato Bulgari. Le aste sono impreziosite da anelli e dal logo Bulgari.
La colorazione 278/13 propone una montatura con aste oro e lenti di colore Brown gradient.
Vi starete chiedendo le dimensioni di tale occhiale, ve le diciamo subito: il BV 6149B possiede delle aste con lunghezza di 140 mm, un ponte lungo 18 mm e delle lenti con una altezza di 56 mm e una larghezza di 56 mm.
Anche questo occhiale di lusso arriva a casa con un bellissimo assortimento di custodie; partiamo dalla rigida scatola apribile in due pezzi e di colore beige/oro, davvero di lusso. Al suo interno troverete una ulteriore custodia protettiva per occhiali con chiusura a pressione sempre di colore beige/oro. Dentro di essa l’occhiale sarà abbracciato da un fodero in stoffa, in tinta con le altre custodie, perfetto anche per la pulizia delle lenti. Disponibili anche panno per la pulizia delle lenti e certificati di garanzia e originalità. In tutti questi componenti è presente il logo “BVLGARI” marchiato di colore oro. 

Scopri il video di questo bellissimo occhiale da Sole di lusso Bulgari BV 6149B (278/13). Disponibile online ad un prezzo eccezionale.