Occhiali da Sole Chopard SCHF08S (300C)

Oggi qui nel blog dedicato all’eyewear di lusso, ci soffermeremo su una Maison che sin dalla sua nascita si è rivolta a tutti coloro che sono alla ricerca di accessori di elevato pregio.
Stiamo parlando di Chopard, azienda nata nella seconda metà del 800 che si concentra sulla realizzazione di orologi, gioielli e complementi di outfit indubbiamente di alto livello, e fra questi ultimi rientrano senza dubbio le collezioni eyewear, non semplici occhiali da sole e montature da vista, ma vere e proprie creazioni che nonostante la loro sobrietà risultano sempre eleganti, belli da sfoggiare, e in grado di valorizzare qualsiasi outfit. un paio di occhiali Chopard si rivela sempre un gioiello, e se si osserva attentamente è sin da subito chiaro come questi rispecchiano appieno lo stile e la visione della casa di moda.

Occhiali da sole Chopard originali

Un esempio sono gli occhiali da Sole Chopard SCHF08S (300C), rientrano in una delle più iconiche linee eyewear del brand, quella conosciuta come “Happy Diamonds”.
Semplice nella sua essenza, coniuga elementi preziosi e linee semplici in dettagli unici.
Una montatura  di medie dimensioni, realizzata in metallo, con lenti dal taglio geometrico che si ispirano all’esagono è la protagonista; questa è caratterizzata da perimetri con volumi variabili che vanno da un ponte estremamente sottile ad un ciliare più presente (pur rimanendo sottile).
Sicuramente fra i punti di forza non possono essere non citate le aste che racchiudono in maniera unica un piccolo cristallo racchiuso in un cerchio, che sembra quasi essere sospeso al suo interno.
Questo specifico modello ha parti metalliche in un elegante tonalità oro di tipo rosato, abbinato a lenti anti riflesso in colorazione grigio fumo specchiata oro, ma è disponibile anche in un piacevole montatura in nuance caramello con lenti sempre “Smoke mirror gold”.
Sicuramente un occhiale di lusso Chopard speciale, un’idea regalo preziosa, che non passerà inosservata.